gabriele89 Inviato 6 aprile 2013 - 19:04 Share Inviato 6 aprile 2013 - 19:04 buonasera a tutti!!ho un dubbio sul collegamento del faro anteriore con lo schema elettrico il viola e il marrone vanno uno al anabbagliante e uno alla posizione giusto??poi il nero che viene dalla B.T. va sul faro insieme a quello del commutatore?? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 6 aprile 2013 - 19:12 MODERATOR Share Inviato 6 aprile 2013 - 19:12 Di quale modello di Vespa nello specifico stiamo parlando ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriele89 Inviato 6 aprile 2013 - 19:25 Autore Share Inviato 6 aprile 2013 - 19:25 si scusa!è una 50 special telaio v5b3t 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 7 aprile 2013 - 15:10 Share Inviato 7 aprile 2013 - 15:10 in nero lo metti nei fast-on della tua parabola, assieme a quello del devioluci se puoi (visto che se non ricordo male hai 3 maschi) porta il maschio rimasto a una buona massa al telaio (tipico è fare il collegamento con una delle 2 viti che fissano la piastra fermaguaine di cambio e gas) viola e marroni alle luci, come hai giustamente detto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriele89 Inviato 8 aprile 2013 - 19:14 Autore Share Inviato 8 aprile 2013 - 19:14 quindi se non ho capito male poi dal fanale devo fare un cavo che va a massa?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 8 aprile 2013 - 19:26 Share Inviato 8 aprile 2013 - 19:26 quindi se non ho capito male poi dal fanale devo fare un cavo che va a massa?? non è obbligatorio: la massa te la porta il nero del cablaggio al telaio e la distribuisce alla parabola e al devioluci io però faccio sempre un cablaggio di massa stabile e ben solido problemi con le luci? Mai avuti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriele89 Inviato 8 aprile 2013 - 19:37 Autore Share Inviato 8 aprile 2013 - 19:37 anche se non è obbligatorio per sicurezza lo farò anche io:mrgreen:!!anche io non ho mai avuto problemi con l'impianto elettrico delle luci ma con il restauro ho sostituito anche tutti l'impianto e non sono molto preparato in impianti elettrici!!Grazie del consiglio comunque grazie a tutti voi sono riuscito a risolvere tutti i problemi trovati durante il montaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts