pk102parmakit Inviato 7 aprile 2013 - 18:28 Share Inviato 7 aprile 2013 - 18:28 ciao a tutti allora, vorrei sapere quali fasi adottare su un cilindro 102 polini, 24 72 che pensavo di allungare con pignone 25 drt, e marmitta polini, secondo voi basta che ci metto una basetta di un mm sotto al cilindro e ovviamente lo tolgo dalla testa??? poi, un altra cosa, o la nuova testa della polini, a quanto porto lo squish? e per ultimo vorrei allargare lo scarico e portarlo a 38mm, mi piacerebbe che sto motore fosse cattivo, tanto cattivo:twisted: come carburatore ora monto un 21 ma avrei anche un 24 a disposizione.. grazie a chiunque mi voglia aiutare:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 8 aprile 2013 - 07:49 Share Inviato 8 aprile 2013 - 07:49 mi piacerebbe che sto motore fosse cattivo, tanto cattivo:twisted: Beh, direi allora che devi passare ALMENO ad un Polini 130 ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pk102parmakit Inviato 8 aprile 2013 - 15:22 Autore Share Inviato 8 aprile 2013 - 15:22 lo so, al momento non ci sono fondi a sufficienza.. per questo volevo tirare fuori il piu possibile da sto motore;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts