Roby57 Inviato 8 aprile 2013 - 21:01 Share Inviato 8 aprile 2013 - 21:01 Ciao a tutti, sono originario della Sardegna, in particolare zona Sulcis (Carbonia) residente da anni a Modena. Faccio parte del Vespa Club di Carbonia e se ci fossero altri vespisti originari della mia zona d'origine residenti a Modena e dintorni, mi piacerebbe conoscerci, trovarci per fare qualche giro insieme e magari, per chi fosse interessato, iscriversi al Club Carbonia e partecipare anche a qualche raduno. Se ci siete battete un colpo! Grazie Roby57 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 8 aprile 2013 - 21:06 MODERATOR Share Inviato 8 aprile 2013 - 21:06 ciao paesà, ti rispondo dalla sardegna, mi incuriosisce sapere quanti sardi residenti in "continente" circolano nel forum..... sempre che non pensi che ti sto inquinando il tread. saluti da olbia. P.S. col mio vespaclub andremo al prossimo raduno di carbonia buona occasione per chi come me non ha mai visitato le zone minerarie....... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 aprile 2013 - 22:27 Share Inviato 8 aprile 2013 - 22:27 Ciao io e i miei amici non siamo sardi,ma siamo modenesi e Vespisti..se ti interessa,ti puoi tranquillamente aggregare,sei il benvenuto! http://www.vesparesources.com/showthread.php?t=47715 Vespisti di Modena e dintorni...giretto domenicale? desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 9 aprile 2013 - 06:12 Share Inviato 9 aprile 2013 - 06:12 Ciao io e i miei amici non siamo sardi,ma siamo modenesi e Vespisti..se ti interessa,ti puoi tranquillamente aggregare,sei il benvenuto! http://www.vesparesources.com/showthread.php?t=47715 Vespisti di Modena e dintorni...giretto domenicale? desdet ! quoto! p.s.: modenese a chi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 9 aprile 2013 - 06:49 Share Inviato 9 aprile 2013 - 06:49 ah già è vero..che tu sei uno dei diversi..rossoblu .. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 9 aprile 2013 - 07:24 MODERATOR Share Inviato 9 aprile 2013 - 07:24 quoto!p.s.: modenese a chi? Modenese a chi? Smirsièv! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 9 aprile 2013 - 08:05 Share Inviato 9 aprile 2013 - 08:05 già,pensandoci..di modenesi non siamo che in quattro..voi siete degli intrusi.. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 9 aprile 2013 - 12:56 Share Inviato 9 aprile 2013 - 12:56 Roby, ben venuto in VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 9 aprile 2013 - 13:57 Share Inviato 9 aprile 2013 - 13:57 Modenese a chi? Smirsièv! Modenese a chi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 9 aprile 2013 - 17:03 Share Inviato 9 aprile 2013 - 17:03 eccone un altro.. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby57 Inviato 9 aprile 2013 - 20:14 Autore Share Inviato 9 aprile 2013 - 20:14 ciao paesà, ti rispondo dalla sardegna, mi incuriosisce sapere quanti sardi residenti in "continente" circolano nel forum..... sempre che non pensi che ti sto inquinando il tread. saluti da olbia. P.S. col mio vespaclub andremo al prossimo raduno di carbonia buona occasione per chi come me non ha mai visitato le zone minerarie....... :ciao: ciao conterraneo! tranquillo che non inquini..... anzi, mi fa piacere! purtroppo io al raduno di Carbonia non ci potrò essere, mi avrebbe fatto piacere conoscerti! sarò in Sardegna la settimana dopo, se riesco a portare giù una Vespa, sarò al raduno del 3 agosto ad Oristano, magari potremo conoscerci là. Visto che non conosci la zona mineraria, spero che nel giro del raduno di Carbonia vi facciano visitare il museo della Grande Miniera di Serbariu, ne vale proprio la pena! Ti saluto, salutami la mia Sardegna, ciao, Roby 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby57 Inviato 9 aprile 2013 - 20:20 Autore Share Inviato 9 aprile 2013 - 20:20 Ciao io e i miei amici non siamo sardi,ma siamo modenesi e Vespisti..se ti interessa,ti puoi tranquillamente aggregare,sei il benvenuto! http://www.vesparesources.com/showthread.php?t=47715 Vespisti di Modena e dintorni...giretto domenicale? desdet ! Ciao Gabriele, ci siamo già sentiti in passato riguardo ai giretti domenicali, mi aggregherò molto volentieri al prossimo giro che organizzerete, impegni permettendo!! Ciao, Roby 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby57 Inviato 9 aprile 2013 - 20:25 Autore Share Inviato 9 aprile 2013 - 20:25 Roby, ben venuto in VR grazie per il benvenuto! è da tanto che sono in VR, leggo molto ma scrivo poco. ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 9 aprile 2013 - 21:17 Share Inviato 9 aprile 2013 - 21:17 Ciao Gabriele, ci siamo già sentiti in passato riguardo ai giretti domenicali, mi aggregherò molto volentieri al prossimo giro che organizzerete, impegni permettendo!! Ciao, Roby ehm ..non me lo ricordo.. )comunque rinnovo l invito! desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 10 aprile 2013 - 00:00 Share Inviato 10 aprile 2013 - 00:00 ehm ..non me lo ricordo.. )comunque rinnovo l invito! desdet ! modenese a chi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts