Vai al contenuto


AIUTO! Che vespa ho in garage? E' una R ?


vespinobirichino
 Share

Recommended Posts

Non riesco a capire dal libretto (o perlomeno dall'unico piccolo foglietto che mi sembra tale) il modello della vespa che ho in un vecchio garage! Vorrei un parere, prima di iniziare a pensare seriamente il da farsi! C'è un numero indicato come numero di telaio, 75348, quindi ho pensato sia una R, ma non ne sono sicuro.. Mi date una mano? Grazie mille a tutti anticipatamente. ;-)

 

IMG_1967.jpg

IMG_1971.jpg

IMG_1972.jpg

Modificato da vespinobirichino
Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: il nick ti si addice vespinoBIRICHINO :rabbia:.......di solito ci si presenta in Piazzetta prima di creare un post :mavieni: ti salvi in "corner" solo perchè hai postato le foto di una bella 50 N sportellino dell'anno 64-65.........prima dei numeri dovrebbe essere stampigliata la sigla V5A1T,controlla e facci sapere :ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una R, ma bensì una 50 N del 1965 detta "sportellino piccolo".

Detto questo, benvenuto:ok:, magari potresti passare nella sezione "in piazzetta" per una presentazione;-)

:ciao:

 

Grazie mille per la delucidazione, purtroppo non ne capisco nulla, sono novello nel mondo vespa, ma da qualche giorno ho in mente di rimettere in vita questo mezzo! Creo subito un post nella sezione che mi hai consigliato per capire qualcosa in più!

Link al commento
Condividi su altri siti

....azzo Valerio.....mi hai "sverniciato" :mah::ok::ciao:

 

:mrgreen:... :ciao:

 

Grazie mille per la delucidazione, purtroppo non ne capisco nulla, sono novello nel mondo vespa, ma da qualche giorno ho in mente di rimettere in vita questo mezzo! Creo subito un post nella sezione che mi hai consigliato per capire qualcosa in più!

 

Se vuoi creare una discussione sul restauro, la sezione giusta è "restauro Smallframe" ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...