eleboronero Inviato 9 aprile 2013 - 14:14 MODERATOR Share Inviato 9 aprile 2013 - 14:14 Accessorio portabollo Vespa Bacchetta Faro Basso - Accessori Moto In vendita Benevento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 9 aprile 2013 - 14:21 Share Inviato 9 aprile 2013 - 14:21 soprattutto non trattabile, mi raccomando! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 9 aprile 2013 - 14:57 Share Inviato 9 aprile 2013 - 14:57 Scusate la domanda banale, ma a quel tempo era obbligatorio mettere il bollo sulla vespa? Non lo è oggi e le leggi sono molto più severe di allora! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dinamome Inviato 9 aprile 2013 - 15:19 Share Inviato 9 aprile 2013 - 15:19 mi pare di si, bisognava esporre il tagliandino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 9 aprile 2013 - 18:44 Share Inviato 9 aprile 2013 - 18:44 Si andava esposto... io l'ho quasi sempre visto "appeso" al parafango... Questo lo trovo brutto da vedere... troppo in vista.... il prezzo poi è da manicomio Ci compri un sacco di cose per una farobasso con quei soldi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 9 aprile 2013 - 18:48 MODERATOR Share Inviato 9 aprile 2013 - 18:48 Scusate la domanda banale, ma a quel tempo era obbligatorio mettere il bollo sulla vespa? Non lo è oggi e le leggi sono molto più severe di allora! Una volta il bollo era una tassa di circolazione e si pagava solo se si utilizzava il mezzo, quindi andava esposto per dimostrare di averlo pagato. Da quando e' diventato tassa di proprietà non frega più nulla se lo paghi o meno tanto ti beccano lo stesso. VOl. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 9 aprile 2013 - 20:18 Share Inviato 9 aprile 2013 - 20:18 Una volta il bollo era una tassa di circolazione e si pagava solo se si utilizzava il mezzo, quindi andava esposto per dimostrare di averlo pagato. Da quando e' diventato tassa di proprietà non frega più nulla se lo paghi o meno tanto ti beccano lo stesso. VOl. ma quindi per i 50ini bisognerebbe esporlo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 9 aprile 2013 - 20:34 Share Inviato 9 aprile 2013 - 20:34 .... il prezzo poi è da manicomio Ci compri un sacco di cose per una farobasso con quei soldi Non su Subito.it.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 10 aprile 2013 - 08:15 Share Inviato 10 aprile 2013 - 08:15 Si andava esposto... io l'ho quasi sempre visto "appeso" al parafango... Questo lo trovo brutto da vedere... troppo in vista.... il prezzo poi è da manicomio Ci compri un sacco di cose per una farobasso con quei soldi mio nonno l'ha sempre esposto. attaccato al parafango 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts