Guest vespella Inviato 9 aprile 2013 - 18:04 Share Inviato 9 aprile 2013 - 18:04 salve ho appena comprato una vespa px 125 da restaurare e per adesso mi sto cimentando con il cambio dei cuscinetti di banco. il cuscinetto di banco lato frizione (quello grande) dopo aver tolto il fermo e scaldato il carrter con pistola termica il cuscinetto non ne vuole sapere di uscire come faccio?? grazie mille in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 9 aprile 2013 - 19:46 MODERATOR Share Inviato 9 aprile 2013 - 19:46 E' buona norma presentarsi "In piazzetta" .... oltre che hai sbagliato sezione .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 9 aprile 2013 - 19:56 Share Inviato 9 aprile 2013 - 19:56 prova a battere con una chiave a tubo e una mazzetta,se riesci a battere in sicurezza.. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 9 aprile 2013 - 20:30 Share Inviato 9 aprile 2013 - 20:30 Trova un pezzo di tubo del diametro che coincida con l'anello esterno del cuscinetto, proteggi i carter e mena. Mi unisco all'invito di presentare te e il tuo mezzo in piazzetta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts