eekkoo Inviato 10 aprile 2013 - 14:09 Share Inviato 10 aprile 2013 - 14:09 Non molto tempo fà ho acquistato una 50 sportellino piccolo del 1963 prima serie. Ora mi accingo a sistemarla,volevo vedere prima di smontarla completamente,se si poteva mantenere la vernice originale....il vecchio proprietario l' aveva verniciata di blu (a pennello) ma poi dopo alcuni anni se ne era pentito ed ha tentato di sverniciarla...Io cosi l'ho presa ora devo capire come posso fare per ottenere un buon risultato....ho provato con il cif in crema e una spugnetta giallo-verde....ma nessun risultato...cosa consigliate?? Grazie in anticipo per i consigli!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 10 aprile 2013 - 14:21 Share Inviato 10 aprile 2013 - 14:21 Dovresti partire prima con il diluente nitro e una pezza di cotone per sciogliere il colore, poi passi col cif. Pero' attenzione ai vapori, quella roba e' micidiale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eekkoo Inviato 10 aprile 2013 - 16:03 Autore Share Inviato 10 aprile 2013 - 16:03 ok,appena ho tempo faccio una prova..poi vi faccio sapere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts