fabber Inviato 10 aprile 2013 - 16:39 Share Inviato 10 aprile 2013 - 16:39 Salve a tutti e da un pò di tempo che sono in palla per una nonna ed in rete ho trovato questa: Vespa 150 del 1957 Moto e Scooter usato - In vendita Bari secondo voi si tratta di una VB1T ? Se così fosse il prezzo secondo me è buono anche se non è specificato se la vespa ha i documenti posto. (la targa è coperta quindi presumo che quella ci sia). Che ne dite? Io ho provato a contattarlo staremo a vedere. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 10 aprile 2013 - 18:51 Share Inviato 10 aprile 2013 - 18:51 Ho come il presentimento che il venditore si sia trasferito in Inghilterra per lavoro :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabber Inviato 11 aprile 2013 - 08:47 Autore Share Inviato 11 aprile 2013 - 08:47 Mi ha risposto e mi ha confermato che ha sia la targa che il libbretto,che dite vado avanti? Qualcuno di voi sa dirmi quanto costa farsi spedire la vespa? Con il corriere TNT mi hanno detto che viene sulle 200 euro. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 11 aprile 2013 - 09:33 Share Inviato 11 aprile 2013 - 09:33 Mi ha risposto e mi ha confermato che ha sia la targa che il libbretto,che dite vado avanti?Qualcuno di voi sa dirmi quanto costa farsi spedire la vespa? Con il corriere TNT mi hanno detto che viene sulle 200 euro. Grazie ma i documenti sono in regola o è radiata? Fatti mandare foto di zone critiche quali pedana, retro parafango ecc, ma soprattutto scansioni del libretto, foto della targa, dei numeri motore e telaio, sempre che non voglia andare a vederla di persona. TNT fa sui 200 euro ma da deposito a deposito; motohelp te la porta a casa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabber Inviato 11 aprile 2013 - 10:42 Autore Share Inviato 11 aprile 2013 - 10:42 ma i documenti sono in regola o è radiata? Fatti mandare foto di zone critiche quali pedana, retro parafango ecc, ma soprattutto scansioni del libretto, foto della targa, dei numeri motore e telaio, sempre che non voglia andare a vederla di persona. TNT fa sui 200 euro ma da deposito a deposito; motohelp te la porta a casa. Bo ancora non l'ho capito adesso mi ha scritto "Quasi Venduta...." credo che sia meglio lasciar perdere non credo sia una persona seria.Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts