Idol Inviato 14 aprile 2013 - 23:42 Share Inviato 14 aprile 2013 - 23:42 Mozzo, piatto portaganasce completo di camma braccetto ecc, tamburo, ammortizzatore, femi e bulloncini vari.. non capisco perchè tu non l'abbia presa intera usata, così ti costa un patrimonio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macco Inviato 15 aprile 2013 - 11:11 Autore Share Inviato 15 aprile 2013 - 11:11 Mozzo, piatto portaganasce completo di camma braccetto ecc, tamburo, ammortizzatore, femi e bulloncini vari.. non capisco perchè tu non l'abbia presa intera usata, così ti costa un patrimonio...[ATTACH=CONFIG]126303[/ATTACH] Non posso riusare niente della forcella special??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idol Inviato 15 aprile 2013 - 11:28 Share Inviato 15 aprile 2013 - 11:28 No...sono fatte in maniera diversa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macco Inviato 15 aprile 2013 - 17:12 Autore Share Inviato 15 aprile 2013 - 17:12 No...sono fatte in maniera diversa Allora ho trovato la forcella completa di tutto della rush!!! Grazie mille per la pazienza ma purtroppo io non sapevo a cosa andavo incontro!!! Ho annullato l'altra vendita e l'ho comprata completa di tamburo e tutto... Appena arriva gli faccio duo o tre foto e le posto in questo post... Poi passo passo quando faccio il lavoro chiederò sicuramente qualche consiglio... Dato che mi avete consigliato questa forcella nello specifico, sapete anche quali sono le operazioni da fare per adattarcela? Grazie!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idol Inviato 15 aprile 2013 - 20:09 Share Inviato 15 aprile 2013 - 20:09 Perfetto In questo modo non ti resta che adattare il parafango e bloccasterzo, e poi magari in futuro pensi al mozzo col disco se ti và.. Per il parafango glielo fai calzare e vedi dove creare i fori, il bloccasterzo non devi far altro che copiare il foro dalla vecchia forcella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macco Inviato 15 aprile 2013 - 22:27 Autore Share Inviato 15 aprile 2013 - 22:27 Perfetto In questo modo non ti resta che adattare il parafango e bloccasterzo, e poi magari in futuro pensi al mozzo col disco se ti và..Per il parafango glielo fai calzare e vedi dove creare i fori, il bloccasterzo non devi far altro che copiare il foro dalla vecchia forcella Cel'ho fatta dai picchia e mena!!! Cmq, per migliorare ulteriolmente la frenata prima di mettere eventualmente il disco potrei montare un'ammortizzatore più rigido noo??? Che mi consigli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idol Inviato 15 aprile 2013 - 23:20 Share Inviato 15 aprile 2013 - 23:20 Ah sicuramente uno che abbia il precarico della molla regolabile AMMORTIZZATORE ANTERIORE BITUBO VESPA PK 125, PK 125 XL, RUSH 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 16 aprile 2013 - 07:36 Share Inviato 16 aprile 2013 - 07:36 La forcella pk rush rimane più alta di qualche centimetro rispetto all'originale..quindi o la accorci o spessori il posteriore della quota richiesta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macco Inviato 16 aprile 2013 - 11:01 Autore Share Inviato 16 aprile 2013 - 11:01 Ah sicuramente uno che abbia il precarico della molla regolabile AMMORTIZZATORE ANTERIORE BITUBO VESPA PK 125, PK 125 XL, RUSH Azz!!! Bello eh... Ma ora come ora aspetto un pó a metterlo, dato che ho comprato anche un sacco di pezzi per modificare il blocco... cmq sia grazie La forcella pk rush rimane più alta di qualche centimetro rispetto all'originale..quindi o la accorci o spessori il posteriore della quota richiesta Se spessoro il posteriore poi la vespa rimarrà più alta, il cavalletto? Sarà compromesso??? Cmq per spessorare c'è qualcosa di specifico o posso usare semplici rondelle??? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idol Inviato 16 aprile 2013 - 11:36 Share Inviato 16 aprile 2013 - 11:36 Prolunga ammortizzatore posteriore Vespa PX Bullone prolunga estensione ammortizzatore posteriore Vespa 50 125 ET3 VNB VBB | eBay Navigazione Catalogo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 16 aprile 2013 - 12:05 Share Inviato 16 aprile 2013 - 12:05 (modificato) E per spessorare il cavalletto basta che infili 3 4 rondelle tra la scarpetta e il tubo del cavalletto. L'ammortizzatore puoi prendere anche un yss che costa poco e va bene. Modificato 16 aprile 2013 - 12:06 da Mincio82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macco Inviato 16 aprile 2013 - 19:22 Autore Share Inviato 16 aprile 2013 - 19:22 E per spessorare il cavalletto basta che infili 3 4 rondelle tra la scarpetta e il tubo del cavalletto.L'ammortizzatore puoi prendere anche un yss che costa poco e va bene. Questo dovrebbe andar bene giusto? AMMORTIZZATORE ANTERIORE YSS REGOLABILE PER VESPA PK TUTTE LE SERIE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 17 aprile 2013 - 10:09 Share Inviato 17 aprile 2013 - 10:09 Meglio questo Front shocker "YSS Pro-X" 210mm Vespa PK, 59,00 €, Lambretta Tei 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macco Inviato 17 aprile 2013 - 11:02 Autore Share Inviato 17 aprile 2013 - 11:02 Meglio questo Front shocker "YSS Pro-X" 210mm Vespa PK, 59,00 €, Lambretta Tei Perfetto, allora prendo questo!! Grazie mincio!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.