Vai al contenuto

Cambio forcella 50 special con una di un Quartz

macco
 Share

Recommended Posts

Mozzo, piatto portaganasce completo di camma braccetto ecc, tamburo, ammortizzatore, femi e bulloncini vari.. non capisco perchè tu non l'abbia presa intera usata, così ti costa un patrimonio...

13-Sterzo-Parafango-Mozzo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mozzo, piatto portaganasce completo di camma braccetto ecc, tamburo, ammortizzatore, femi e bulloncini vari.. non capisco perchè tu non l'abbia presa intera usata, così ti costa un patrimonio...

[ATTACH=CONFIG]126303[/ATTACH]

Non posso riusare niente della forcella special???

Link al commento
Condividi su altri siti

No...sono fatte in maniera diversa

Allora ho trovato la forcella completa di tutto della rush!!!

Grazie mille per la pazienza ma purtroppo io non sapevo a cosa andavo incontro!!!

Ho annullato l'altra vendita e l'ho comprata completa di tamburo e tutto... Appena arriva gli faccio duo o tre foto e le posto in questo post...

Poi passo passo quando faccio il lavoro chiederò sicuramente qualche consiglio...

Dato che mi avete consigliato questa forcella nello specifico, sapete anche quali sono le operazioni da fare per adattarcela?

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto :applauso: In questo modo non ti resta che adattare il parafango e bloccasterzo, e poi magari in futuro pensi al mozzo col disco se ti và..

Per il parafango glielo fai calzare e vedi dove creare i fori, il bloccasterzo non devi far altro che copiare il foro dalla vecchia forcella

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto :applauso: In questo modo non ti resta che adattare il parafango e bloccasterzo, e poi magari in futuro pensi al mozzo col disco se ti và..

Per il parafango glielo fai calzare e vedi dove creare i fori, il bloccasterzo non devi far altro che copiare il foro dalla vecchia forcella

Cel'ho fatta dai picchia e mena!!!

Cmq, per migliorare ulteriolmente la frenata prima di mettere eventualmente il disco potrei montare un'ammortizzatore più rigido noo??? Che mi consigli?

:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sicuramente uno che abbia il precarico della molla regolabile

AMMORTIZZATORE ANTERIORE BITUBO VESPA PK 125, PK 125 XL, RUSH

Azz!!! Bello eh... Ma ora come ora aspetto un pó a metterlo, dato che ho comprato anche un sacco di pezzi per modificare il blocco...

cmq sia grazie

La forcella pk rush rimane più alta di qualche centimetro rispetto all'originale..quindi o la accorci o spessori il posteriore della quota richiesta

Se spessoro il posteriore poi la vespa rimarrà più alta, il cavalletto? Sarà compromesso??? Cmq per spessorare c'è qualcosa di specifico o posso usare semplici rondelle???

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

E per spessorare il cavalletto basta che infili 3 4 rondelle tra la scarpetta e il tubo del cavalletto.

L'ammortizzatore puoi prendere anche un yss che costa poco e va bene.

Modificato da Mincio82
Link al commento
Condividi su altri siti

E per spessorare il cavalletto basta che infili 3 4 rondelle tra la scarpetta e il tubo del cavalletto.

L'ammortizzatore puoi prendere anche un yss che costa poco e va bene.

Questo dovrebbe andar bene giusto?

AMMORTIZZATORE ANTERIORE YSS REGOLABILE PER VESPA PK TUTTE LE SERIE

Link al commento
Condividi su altri siti