Vai al contenuto

Acquisti in rete: le opinioni degli utenti.

MataPX150
 Share

Recommended Posts

• Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma no scusa, è giusto così, chi gestisce il forum non può farsi carico delle conseguenze magari di uno o due utenti che scrivono qualcosa di eccessivo... È normale, ci si deve tutelare...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
ma no scusa, è giusto così, chi gestisce il forum non può farsi carico delle conseguenze magari di uno o due utenti che scrivono qualcosa di eccessivo... È normale, ci si deve tutelare...

Ti ringrazio perche' vedo che hai compreso il concetto, non e' questione di serietà, anzi direi che e' serietà cercare di evitare denunce come tra l'altro e' già successo in passato, qui ciascuno puo' dire quello che vuole nell'ambito pero' della correttezza e senza coinvolgere legalmente VR.

Certamente gli utenti non ne hanno conoscenza poiche' evitiamo di metter in piazza tutto quello che avviene, ma solo nel 2012 abbiamo ricevuto ingiunzioni da almeno 2 o 3 studi legali, e anche solo far rispondere da un nostro avvocato puo' costare varie centinaia di euro.

Modificato da horusbird
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmhhh suona molto "abbiamo a che fare con Tonazzo e quindi cambia titolo"

Peccato.pensavo ci fosse più serietà.

Ciao

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Scusa ma ti sbagli,con Tonazxo ha a che fare vespaonline,non noi.Trovo giusto tutelarsi in questo caso da parte di VR.La serietà è garantita,vai tranquillo!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Mmmmhhh suona molto "abbiamo a che fare con Tonazzo e quindi cambia titolo"

Peccato.pensavo ci fosse più serietà.

Ciao

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Non credo, anzi non è nemmeno uno che partecipa alle convenzioni...quello più "Pinasco/Tonazzo oriented", è un altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Salve a tutti

Ho acquistato da

- Tonazzo: sella a molle e devi frecce con hazard. Consegna corretta e senza problemi

- Carbone: ammortizzatori per star 4T. Consegna corretta e senza problemi

- Eachbuyer: lampeggiatore elettronico per frecce a led, lampadine a led assortite, connettori per moto assortiti, presa 12. Consegna corretta e senza problemi, nessuna spesa di consegna ma tempi un po' lunghi e comunque indicati sul sito. Per una consegna avvenuta in ritardo (non imputabile a loro) mi hanno spedito un'altra volta l'oggetto richiesto e hanno aggiunto un buono sconto per il prossimo acquisto.

Buona strada

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
  • 1 year later...
Io ho sepre acquistato da Tonazzo e mi sono sempre trovato bene, anzi, quando ho avuto delle difficoltà mi sono anche venuti incontro.

Bene anche con Sip, Duepercento e DRT.

:ciao: Gg

drt e' 9 mesi che ha i carter t5 del di un mio amico da saldare

giustificazione ogni volta : sta cercando di raccoglierne diversi cosi fa una spedizione unica all'officina....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...