El Mauri Inviato 13 aprile 2013 - 17:24 Share Inviato 13 aprile 2013 - 17:24 (modificato) Ciao a tutti ragazzi Come da titolo l'ET3 è quasi montata completamente, già messa in moto ed è uno spettacolo, una soddisfazione anche perchè ho allungato quasi tutti i terminali dell'impianto elettrico compreso quelli che uscivano da motore, non vi dico che lavoraccio da solo con stagnatore e cavetti, però sembra funzioni almeno per iniziare. Tutto tranne per ora un paio di cose le elenco in ordine di apparizione. 1- Montando la marmitta siluro, non sono stato in grado di mettere la vite diciamo sul braccio del motore, vi chiedo cortesemente se c'è un trucco o una magia, perchè ho provato anche svitando la ruota e giocarci un po per trovare spazio, ma non c'è spazio,non riesco a metterla tantomeno girarla, e per ora non l'ho messa. 2-Luci accendo 1 posizione luce posizione,seconda posizione l'anabaggliante, e quando pigio sull' interrutore dell''abbagliante non si accende niente, la lampadina è nuova, clacson funziona . Cosa può essere cablaggio? o altro.? 3- Ho il minimo un po alto, ho svitato tutta la vite di registro e non si abbassa. cosa posso controllare, o dove agire? ringrazio delle vostre preziose risposte ciao a tutti Modificato 13 aprile 2013 - 17:29 da El Mauri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armando84 Inviato 13 aprile 2013 - 17:51 Share Inviato 13 aprile 2013 - 17:51 ciao,per la vite della marmitta,togli la ruota(solo il cerchio) e avvita la piastrina che serve per montare la siluro(siluro intensa come quella dell'et3?) e dovresti poi montare la marmitta facendola giocare un po' su e giu e alla fine tirare tutto per il fatto che resta accellerata tanto,se non hai revisionato bene il carburatore,controlla che la ghigliottina chiuda completamente e controlla la molla della stessa,che magari non ha più forza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armando84 Inviato 13 aprile 2013 - 17:53 Share Inviato 13 aprile 2013 - 17:53 ciao,per la vite della marmitta,togli la ruota(solo il cerchio) e avvita la piastrina che serve per montare la siluro(siluro intensa come quella dell'et3?) e dovresti poi montare la marmitta facendola giocare un po' su e giu e alla fine tirare tuttoper il fatto che resta accellerata tanto,se non hai revisionato bene il carburatore,controlla che la ghigliottina chiuda completamente e controlla la molla della stessa,che magari non ha più forza dimenticavo,la ruota non toglierla,lasciala al suo posto e cerca di giocarci allontanandola dal traversino dove devi avvitare la piastrina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 15 aprile 2013 - 19:29 Share Inviato 15 aprile 2013 - 19:29 Ciao a tutti ragazziCome da titolo l'ET3 è quasi montata completamente, già messa in moto ed è uno spettacolo, una soddisfazione anche perchè ho allungato quasi tutti i terminali dell'impianto elettrico compreso quelli che uscivano da motore, non vi dico che lavoraccio da solo con stagnatore e cavetti, però sembra funzioni almeno per iniziare. Tutto tranne per ora un paio di cose le elenco in ordine di apparizione. 1- Montando la marmitta siluro, non sono stato in grado di mettere la vite diciamo sul braccio del motore, vi chiedo cortesemente se c'è un trucco o una magia, perchè ho provato anche svitando la ruota e giocarci un po per trovare spazio, ma non c'è spazio,non riesco a metterla tantomeno girarla, e per ora non l'ho messa. 2-Luci accendo 1 posizione luce posizione,seconda posizione l'anabaggliante, e quando pigio sull' interrutore dell''abbagliante non si accende niente, la lampadina è nuova, clacson funziona . Cosa può essere cablaggio? o altro.? 3- Ho il minimo un po alto, ho svitato tutta la vite di registro e non si abbassa. cosa posso controllare, o dove agire? ringrazio delle vostre preziose risposte ciao a tutti scusa ma che razza di lavoro è? l'impianto è nuovo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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