cosmijd Inviato 15 aprile 2013 - 12:03 Share Inviato 15 aprile 2013 - 12:03 dopo aver regolato, cambiato guaine e fili, ingrassato e oliato tutto milioni di volte, non riesco ancora ad aver un cambio morbido e preciso. Ho un px 125 my e dato che il motore l'ho aperto io, mi è venuto il dubbio che qualche verso di ingranaggio sia sbagliato:può essere? Cordiali saluti:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 15 aprile 2013 - 13:00 Share Inviato 15 aprile 2013 - 13:00 Sei sicuro che la frizione stacchi bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dinamome Inviato 16 aprile 2013 - 11:55 Share Inviato 16 aprile 2013 - 11:55 (modificato) Sei sicuro che la frizione stacchi bene? ci sarebbe da capire cosa intendi per preciso e morbido.. se hai sbagliato a mettere gli ingranaggi le marce saltano o non entrano. pensi di avere questo problema? se hai cambiato cavi e guaine, staccandoli dal selettore, i cavi scorrono bene?per il resto rimane la frizione, puoi registrare un po' il cavo e vedere se migliora. dimenticavo, se hai il my e hai cercto on line i versi degli ingranaggi, sappi allora che li hai montati male..!le marce devono coincidere con il quadruplo dlla primaria..la regola dei marchi piaggio su questi cambi non vale. Modificato 16 aprile 2013 - 12:01 da dinamome 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 16 aprile 2013 - 20:23 Share Inviato 16 aprile 2013 - 20:23 Ho avuto lo stesso problema al mio MY. Con le guaine al teflon ho risolto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts