fabber Inviato Aprile 16, 2013 Inviato Aprile 16, 2013 Non so se qualcuno di voi è riuscito a vederlo perchè ora non c'è più ma negli annunci di Subito per la regione Marche questa mattina c'era una faro basso in vendita a 600 euro da restauro radiata con targa e documenti.Sarà stato rimosso perchè trattasi di una truffa oppure è stata venduta . 0 Cita
imported_LI_a Inviato Aprile 16, 2013 Inviato Aprile 16, 2013 Vista pure io questa mattina...e ne parlavo con d.uca23 comunque come mi ha ribadito pure lui non è una vn1t del 1955,ma una vm1t del 1953 E dunque se ha il libretto lo poteva vedere...quindi...un po strana la cosa..poi a quel prezzo!!! 0 Cita
fabber Inviato Aprile 16, 2013 Autore Inviato Aprile 16, 2013 Comunque qualcosa di anomalo c'era,ogni volta che provavo ad inviargli la mail di risposta mi dava sempre errore e poi mancava anche il numero di telefono. Se non sbaglio il comune era di Fabriano magari se qualcuno è di quella zona può sapere qualcosa. 0 Cita
Recommended Posts