PXfour Inviato 3 febbraio 2008 - 18:56 Share Inviato 3 febbraio 2008 - 18:56 Se ne avanza una mi prenoto... p.s. vale anche per il Pinasco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rugge#55 Inviato 3 febbraio 2008 - 20:52 Share Inviato 3 febbraio 2008 - 20:52 Ecce credo che non lo avresti montato Paolo, pure io lo avrei messo in bacheca... Per quanto riguarda il polini 208 ti telefonerò al più presto, intanto mercoledì quello con pistone Gran Sport parte per Felino, destinazione antro di Stefano Scauri... Ma ne rimangono altri 2..., visto che i blocchi 200 nel frattempo sono diventati 4 in garage. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 3 febbraio 2008 - 22:37 Share Inviato 3 febbraio 2008 - 22:37 insomma, dimmi, o Ciccio, se trovo più di una sella per t5, te lo devo fare sapere o no? no guarda lascia perdere, mi basta una sella sola ricostruita, quindi non originale, per tutti e 2 i T5 ...... CEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERTO che me lo devi fare sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts