iena Inviato 17 aprile 2013 - 15:11 Share Inviato 17 aprile 2013 - 15:11 Ho per le mani due di questi cilindri, uno con pistone monofascia e uno bifascia. Qualcuno mi sa dire come sono come gruppi termici? Io ho scoperto adesso che esistono .. Dalla forma non deve essere sto granché performante, mi sa meno del Polini, ma sinceramente non saprei .. E poi l'alluminio con canna cromata mi ispira. Pareri? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 17 aprile 2013 - 15:25 Share Inviato 17 aprile 2013 - 15:25 Infatti hai proprio ragione..coppia ai bassi e basta! L'ho provato una volta in vita mia, in una vespa di un amico gasatissimo perchè aveva questo famoso e acclamato kit..c'è rimasto male quando a momenti lo passavo con un 102. Sulla durata, benchè monofascia, dicono sia eterno..però a questo punto vado di dr che costa la metà e ha le stesse prestazioni. Parlo naturalmente di cilindri presi e montati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 17 aprile 2013 - 15:50 Share Inviato 17 aprile 2013 - 15:50 ho sempre sbavato per quel cilindro in quanto in alluminio, ma ho provato una et3 con quel cilindro, di scatola, e tirava un pò di più dell'originale, per farlo andare bisogna lavorarlo, soprattutto la testa dicono le sacre scritture. Ah, io provai il monofascia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 17 aprile 2013 - 15:57 Autore Share Inviato 17 aprile 2013 - 15:57 La testa ha una ampia banda di squish e parrebbe poco compressa. E' veramente bello a prenderlo in mano, ma si capisce abbastanza facilmente che non si è di fronte ad un mostro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 21 aprile 2013 - 07:55 Share Inviato 21 aprile 2013 - 07:55 Ha i secondari? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dade78 Inviato 25 novembre 2016 - 22:04 Share Inviato 25 novembre 2016 - 22:04 Ciao. Rianimo questo vecchio post: Vorrei informazioni sul cilindro in alluminio Pinasco ...25030794 http://www.ebay.it/itm/25030794-GRUPPO-TERMICO-PINASCO-122-CC-ALLUMINIO-VESPA-125-ET3-PRIMAVERA-PK-12-/381757793381?hash=item58e289a465:g:NWAAAOSwknJXyqeR Vorrei montarlo sul mio primavera senza stravolgere tutto il blocco originale..... è affidabile? Qualcuno ha mai avuto noie? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 26 novembre 2016 - 11:56 Autore Share Inviato 26 novembre 2016 - 11:56 Va esattamente come il cilindro originale. Lo usi per dare ancora maggiore affidabilità ad un motore originale. Di solito chi lo compra per "elaborare" ne resta deluso in quando non guadagna assolutamente nulla in prestazioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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