Denzo Inviato 17 aprile 2013 - 16:11 Share Inviato 17 aprile 2013 - 16:11 Ciao ragazzi, ho da pochissimo messo in strada la Vespa http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/40325-ebbene-s-lennesimo-restauro-di-una-special-v5a2t.html e ho dei problemi che vorrei esporvi.. Quasi ogni volta che scalo marcia il motore si ingolfa, per un secondo o due per poi riprendersi da solo. Ho notato che più viaggio a velocità costante più tende ad ingolfarsi alla riapertura del gas dopo la scalata. Altra cosa, da calda se mi fermo ad uno stop a volte (eh sì, a volte) si spegne. Spintarella, seconda e riparte come se nulla fosse. Ah..dimenticavo..monta 75 DR, 16/10 getto 58, e tutto il resto è originale. Illuminatemi maestri! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 17 aprile 2013 - 19:41 Share Inviato 17 aprile 2013 - 19:41 come è regolato il minimo (non il regime di giri ma la sua carburazione)? sei sicuro che sia a posto? se sì.......... hai controllato il colore della candela? che candela hai montato? hai mai cambiato la candela? sì? è una ngk? buttala e metti una chiampion L78C.......... non funziona ancora? ah, il tappo nero di gomma nella scatola filtro c'è sicuramente.......... a me, con DR, è capitato che con il 58 ero grasso.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Denzo Inviato 18 aprile 2013 - 13:39 Autore Share Inviato 18 aprile 2013 - 13:39 (modificato) hai controllato il colore della candela? che candela hai montato? hai mai cambiato la candela? sì? è una ngk? buttala e metti una chiampion L78C.......... non funziona ancora? ah, il tappo nero di gomma nella scatola filtro c'è sicuramente.......... Ho cambiato oggi la candela con la L78C. La situazione è migliorata ma continua a fare lo scherzetto seppur meno di prima. Il colore della candela è ok, il tappo di gomma è al suo posto. come è regolato il minimo (non il regime di giri ma la sua carburazione)?sei sicuro che sia a posto? mmm..qua non ti saprei rispondere..cosa intendi? EDIT: dopo provo ad accorciare il tubo benzina.. Modificato 18 aprile 2013 - 13:45 da Denzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 18 aprile 2013 - 13:56 Share Inviato 18 aprile 2013 - 13:56 per me sono le puntine che sono troppo chiuse 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Denzo Inviato 18 aprile 2013 - 14:26 Autore Share Inviato 18 aprile 2013 - 14:26 per me sono le puntine che sono troppo chiuse Può essere, dato che sono state "regolate" da uno che dovrebbe essere un meccanico. Il problema è che il tale ha combinato più cazzate che benefici al mio motorello. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 18 aprile 2013 - 15:52 Share Inviato 18 aprile 2013 - 15:52 ah.......se hai problemi scrivimi in privato che vengo giù una sera e ci diamo una sana smanettata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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