Vai al contenuto

Consigli

minimo80
 Share

Recommended Posts

Salve

posseggo una vespa px 150 del 99 che mi vorrei riprendere ad utilizzare...attualmente ho notato le seguenti cose e vorrei un parere da voi Vesp-erti :D

1. quando ingrano la prima cammina, ed è durissimo passare tra la prima e la seconda sia a salire che scendere...la marcia resta proprio bloccata...tempo fa un meccanico mi ha detto (e fatto notare) che è questione di sostituire i parastrappi

2 mentre guido il manubrio vibra tantissimo stile martello pneumatico...tanto che non vedo nulla dagli specchietti

3 da quando l'ho comprata nel 2008 ho sempre notato un rumore fortissimo nel motore...tipo trattore...le altre hanno un suono più da motore non da motozappa

4. vorrei mettere una lampada differente....attualemte ho quella gialla che commuta tra abbagliante e anabbagliate....devo cambiare il faro?

5. non mi visualizza il livello benzina e vorrei cambiare il contachilometri con quello nuovo modello....posso cambiarlo o devo cambiare la cavetteria?

per ora basta

ditemi voi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, le px sono sempre le migliori per viaggi lunghi ottima scelta per averla ripresa.

Alla prima domanda ti consiglieri di controlare l olio dove vengono allogiati i fili delle marcie magari non è più in ottimo, per il secondo punto è normale che gli specchietti vibrano è un problema risaputo dei px a causa dell' attacco che alloggiano le freccie su altro ti fai delucidare da persone più preparate di me ;)

Link al commento
Condividi su altri siti