RIKKARD Inviato 18 aprile 2013 - 14:22 Share Inviato 18 aprile 2013 - 14:22 Ciao, oggi ho smontato il tamburo posteriore per visionare le ganasce, e spostando il motore (è smontato per restauro vespa px 125 del82), mi sono accorto che dal perno è uscito un pochino di olio. Ore mi chiedevo è normale perchè deve spingere il tamburo sul paraolio o parapolvere per aderire, o è da sostituire il paraolio anche se sembra buono? Premetto chel'interno non era sporco di olio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 18 aprile 2013 - 22:38 Share Inviato 18 aprile 2013 - 22:38 è normale, senza il tamburo il paraolio non lavora... beh però già che restauri magari cambialo, ci vuole poco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIKKARD Inviato 19 aprile 2013 - 07:08 Autore Share Inviato 19 aprile 2013 - 07:08 Grazie, come immaginavo, ma meglio una certezza in più! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts