miche085 Inviato 18 aprile 2013 - 16:35 Share Inviato 18 aprile 2013 - 16:35 Ciao a tutti! oggi mi è capitata una cosa strana! Di solito (non sempre) quando arrivo a casa chiudo il rubinetto benzina e dopo circa 1 min la vespa si spegne...oggi invece no! l'ho lasciata lì più del tempo necessario per spegnersi ma niente! L'unica "variabile" rispetto alle altre volte è che oggi avevo il serbatoio bello pieno...quasi al massimo...può essere il motivo? grazie mille per la disponibilità! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 18 aprile 2013 - 16:42 MODERATOR Share Inviato 18 aprile 2013 - 16:42 Ciao a tutti! oggi mi è capitata una cosa strana! Di solito (non sempre) quando arrivo a casa chiudo il rubinetto benzina e dopo circa 1 min la vespa si spegne...oggi invece no! l'ho lasciata lì più del tempo necessario per spegnersi ma niente! L'unica "variabile" rispetto alle altre volte è che oggi avevo il serbatoio bello pieno...quasi al massimo...può essere il motivo? grazie mille per la disponibilità! E' normale, hai riempinto oltre al tubo di sfiato(quello piu alto di ottone), che e' sempre collegato al tubo che va al carburatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miche085 Inviato 18 aprile 2013 - 16:47 Autore Share Inviato 18 aprile 2013 - 16:47 grazie mille!! ho imparato qualcosa in più!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts