mauro_sarno76 Inviato 18 aprile 2013 - 21:27 Share Inviato 18 aprile 2013 - 21:27 Ciao a tutti. Mi chiedevo come mai il mio nuovo PX Euro 3 come sound è un pò diverso a quelli più legacy ? E' solo una questione di scarico ? Io ho un 150 Euro 3, scatalizzato con una Sito normale, ne ho sentinto un altro di PX Euro 3 con marmitta padella Piaggio ante catalizzazione e in ogni caso il suono rispetto a uno più vecchio è ad ogni modo un pochino diverso. Perchè ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 19 aprile 2013 - 05:21 Share Inviato 19 aprile 2013 - 05:21 Proprio qualche giorno fa, ho tolto la marmitta sito da sotto la mia Px dell'82 e ho messo una marmitta Piaggio originale, il sound ora è quello classico che conosco. In soldoni, dipende dalla padella! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicerone Inviato 19 aprile 2013 - 05:33 Share Inviato 19 aprile 2013 - 05:33 Forse dipende dal fatto che la Sito, esteticamente identica alla padella originale, è in realtà un pelino più aperta, quindi suona un po' più 'scatolosa', mentre la padella piaggio ha un suono più ovattato... Poi magari dopo un po' di km, quando si riempie, anche la Sito si ovatta, però da nuova ha un suono leggermente diverso, più metallico, dell'originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro_sarno76 Inviato 19 aprile 2013 - 22:13 Autore Share Inviato 19 aprile 2013 - 22:13 (modificato) Forse dipende dal fatto che la Sito, esteticamente identica alla padella originale, è in realtà un pelino più aperta, quindi suona un po' più 'scatolosa', mentre la padella piaggio ha un suono più ovattato...Poi magari dopo un po' di km, quando si riempie, anche la Sito si ovatta, però da nuova ha un suono leggermente diverso, più metallico, dell'originale. Si propio questo noto, un suono un pò più metallico. Sinceramente ho voluto risparmiare, non so quanto costava l'orignale ma la Sito l'ho presa a 40 euro. Vabbè magari quando la Sito si romperà metto una bella originale Piaggio dell' 80. Modificato 19 aprile 2013 - 22:14 da mauro_sarno76 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 20 aprile 2013 - 05:16 Share Inviato 20 aprile 2013 - 05:16 Si propio questo noto, un suono un pò più metallico. Sinceramente ho voluto risparmiare, non so quanto costava l'orignale ma la Sito l'ho presa a 40 euro. Vabbè magari quando la Sito si romperà metto una bella originale Piaggio dell' 80. La padella originale costa 45 euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro_sarno76 Inviato 21 aprile 2013 - 17:08 Autore Share Inviato 21 aprile 2013 - 17:08 Alla Piaggio il costo se non ricordo male era di 78 euro ivata. Forse il prezzo che dici tu è online e senza spese di spedizione credo. Ma in ogni caso ormai ho questa. Magari al prossimo giro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 21 aprile 2013 - 18:05 Share Inviato 21 aprile 2013 - 18:05 Alla Piaggio il costo se non ricordo male era di 78 euro ivata. Forse il prezzo che dici tu è online e senza spese di spedizione credo. Ma in ogni caso ormai ho questa. Magari al prossimo giro. Esatto, costa 78 euro ma l'ho presa da un negozio fisico che pratica una buona scontistica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts