Vai al contenuto

dadi e rondelle carter e testa

Rinaldino23
 Share

Recommended Posts

una cosa: l'autofilettante deve avere la testa cilindrica e non svasata

il diametro che ti ho indicato (2.9) dipende dal filetto a molla che c'è montato nel coprivolano. - quando andrai a comprarle compra anche un paio di viti con diametro un po' più grande (diciamo 3.5 e 3.9) così ci becchi di sicuro (magari vai con il copriventola)

Modificato da sartana1969
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani vado un po per ferramenta, comunque le ho viste su ebay.. Pero tra costo e spedizioni 5 viti 3,7 euro.. Pero hanno la testa a taglio.

Poi la cuffia era tutta rovinata pensavo di cambiara, in rete le ho viste originali ma non hanno il logo piaggio, un po mi puzza

Modificato da Rinaldino23
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani vado un po per ferramenta, comunque le ho viste su ebay.. Pero tra costo e spedizioni 5 viti 3,7 euro.. Pero hanno la testa a taglio.

Poi la cuffia era tutta rovinata pensavo di cambiara, in rete le ho viste originali ma non hanno il logo piaggio, un po mi puzza

non sono originali: sono olympia.

x le viti, non ti far tanti problemi. Le metti come le trovi: quando trovi le sue giuste da spendere poco, le monti

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti pensavo di far cosi, di quelle a testa a taglio ne avevo 2 che erano le sue originali e le metto dietro la cuffia che sono le piu rognose da cambiare a motore montanto, poi quelle davanti le cambieró.

Quella a testa esagonale la mia vespa aveva una 6x10 ma con rondellella incorporata, ho fatto una foto

ImageUploadedByTapatalk1367160800.288328.jpg

Uso questa oppure una normale con rondella separata? Le ho entrambe

La mia autofilettante è dal 3,5, ma sarebbe dovuto essere 2,8? Nel caso col tempo la trovassi con relativa piastrina

Modificato da Rinaldino23
Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti pensavo di far cosi, di quelle a testa a taglio ne avevo 2 che erano le sue originali e le metto dietro la cuffia che sono le piu rognose da cambiare a motore montanto, poi quelle davanti le cambieró.

Quella a testa esagonale la mia vespa aveva una 6x10 ma con rondellella incorporata, ho fatto una foto

[ATTACH]126758[/ATTACH]

Uso questa oppure una normale con rondella separata? Le ho entrambe

La mia autofilettante è dal 3,5, ma sarebbe dovuto essere 2,8? Nel caso col tempo la trovassi con relativa piastrina

autofilettante: va bene la tua

vite M6 - ranella + vite (ma puoi montare anche la vite flangiata....e chi te la vede mai???)

Link al commento
Condividi su altri siti