lambrespo Inviato Aprile 20, 2013 Inviato Aprile 20, 2013 Non trovando notizie in rete mi chiedo se quest'anno la classica mostrascambio si fa o meno. 0 Cita
130pk Inviato Aprile 20, 2013 Inviato Aprile 20, 2013 Bene,bene, ma sempre dove è stata fatta l'anno scorso nel parcheggio dell'Emmezeta? 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Aprile 22, 2013 Inviato Aprile 22, 2013 Bene,bene, ma sempre dove è stata fatta l'anno scorso nel parcheggio dell'Emmezeta? Eh, bella domanda, questo non lo so purtroppo ma ritengo di si! 0 Cita
lambrespo Inviato Aprile 23, 2013 Autore Inviato Aprile 23, 2013 Ebbene ho avuto conferma da un espositore: si fa e si fa in piazza e non all' Emmezeta. Peccato che gli organizzatori non pubblicizzazno l'evento. Ci si vede. 0 Cita
colas78080 Inviato Aprile 23, 2013 Inviato Aprile 23, 2013 Ebbene ho avuto conferma da un espositore: si fa e si fa in piazza e non all' Emmezeta. Peccato che gli organizzatori non pubblicizzazno l'evento. Ci si vede. Scusate ovviamente si fa in mattinata?? 0 Cita
EzioGS160 Inviato Aprile 24, 2013 Inviato Aprile 24, 2013 Si fa ma non il 25 ma domenica 28. Ho letto la locandina ma non ho letto dove, comunque visto che l'ipermercato è all'ingresso di Fasano, se non c'è nulla, si va alla piazza storica. Dimenticavo io sicuramente quest'anno ci sarò visto che salto il Vraduno. 0 Cita
fradon Inviato Aprile 25, 2013 Inviato Aprile 25, 2013 Si fa ma non il 25 ma domenica 28. Ho letto la locandina ma non ho letto dove, comunque visto che l'ipermercato è all'ingresso di Fasano, se non c'è nulla, si va alla piazza storica. Dimenticavo io sicuramente quest'anno ci sarò visto che salto il Vraduno. Ho saputo da un mio amico che la mostra scambio si è tenuta stamattina presso il parcheggio di Conforama (ex emmezeta)... Devo dire che in effetti c'è stata un po' di confusione nelle informazioni, forse a causa delle scarse locandine o promo su internet! 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Aprile 25, 2013 Inviato Aprile 25, 2013 Ho saputo da un mio amico che la mostra scambio si è tenuta stamattina presso il parcheggio di Conforama (ex emmezeta)... Devo dire che in effetti c'è stata un po' di confusione nelle informazioni, forse a causa delle scarse locandine o promo su internet! Come non detto allora......... 0 Cita
EzioGS160 Inviato Aprile 26, 2013 Inviato Aprile 26, 2013 Ho appena letto la locandinca che mi ha tratto in inganno il 28 aprile a Fasano ci sarà un raduno di auto con inizio in piazza Ciaia per poi salire alla Selva di Fasano, quindi per la tradizionale mostra scambio credo che abbia ragione Fradon. La confusione nelle informazioni forse c'è stata data la vicina data dei due eventi. Peccato altrimenti un salto lo avrei potuto fare. 0 Cita
130pk Inviato Aprile 26, 2013 Inviato Aprile 26, 2013 Ieri anch'io dopo aver letto il post non ci stavo andando, poi così mi è venuto in mente di chiamare un amico espositore è la mostrascambio si stava tenendo, son partiro subito. Stavolta lo trovata più grande, ho fatto dei discreti affarucci.... x chi non è potuto andare e vuole rifarsi il 1 Maggio c'è a Putignano(BA) e 11 e 12 maggio sempre a Ceglie Messapica nel parcheggio del Bowling. 0 Cita
James62 Inviato Aprile 26, 2013 Inviato Aprile 26, 2013 grazie delle info. ci si trova a ceglie. io invece non sono andato grazie a Ezio:vespone::frustate:mi rifarò a ceglie, se non decido di andare sulle dolomiti 0 Cita
EzioGS160 Inviato Aprile 26, 2013 Inviato Aprile 26, 2013 grazie delle info. ci si trova a ceglie.io invece non sono andato grazie a Ezio:vespone::frustate:mi rifarò a ceglie, se non decido di andare sulle dolomiti se non vai sulle dolomiti dovrò venire a Ceglie 0 Cita
James62 Inviato Aprile 26, 2013 Inviato Aprile 26, 2013 Ezio non voglio obbligarti a venire a Ceglie se non vado sulle dolomiti:Lol_5: x le:frustate:quando ci si becca la prossima fiata ne regulamo;-) 0 Cita
130pk Inviato Aprile 26, 2013 Inviato Aprile 26, 2013 povero ezio e nel centro del mirino.... perdonatelo dai può capitare di sbagliarsi:mrgreen: 0 Cita
James62 Inviato Aprile 27, 2013 Inviato Aprile 27, 2013 povero ezio e nel centro del mirino.... perdonatelo dai può capitare di sbagliarsi:mrgreen: e a te che chiede di Oria mi raccomando:Lol_5: 0 Cita
130pk Inviato Aprile 27, 2013 Inviato Aprile 27, 2013 ciao ezio, di quello che so il giro vespa si fa in estate poi posso chiedere a qualcuno.... 0 Cita
lambrespo Inviato Maggio 4, 2013 Autore Inviato Maggio 4, 2013 Prima di Ceglie domani all'autodromo di Binetto c'è la consueta mostascambio. 0 Cita
Recommended Posts