Vai al contenuto

Vespa 50 r

angelmaister
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti sarò tra alcuni giorni il felicissimo possessore di una vespa 50 N anno 1966 con restauro quasi del tutto completato. Vi scrivo perchè ho un dubbio; sulla vespa ho notato che ci sono due fori orizzontali sullo scudo all'altezza della targhetta vespa, cosa che mi sembra abbastanza strana perchè se non erro su questo modello la targhetta dovrebbe essere adesiva e non verticale come per ad esempio una 125 primavera....... cosa ne pensate?????????

Modificato da angelmaister
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sarò tra alcuni giorni il felicissimo possessore di una vespa 50 r anno 1966 con restauro quasi del tutto completato. Vi scrivo perchè ho un dubbio; sulla vespa ho notato che ci sono due fori orizzontali sullo scudo all'altezza della targhetta vespa, cosa che mi sembra abbastanza strana perchè se non erro su questo modello la targhetta dovrebbe essere adesiva e non verticale come per ad esempio una 125 primavera....... cosa ne pensate?????????

io ne penso che se è del 66, non è una R :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il numero di telaio è un V5A1T e la serie si trova tra 101577 e 155460 che rispettivamente sono i pezzi prodotti nel 1966.... mi devo correggere in quanto ho sbagliato a scrivere intendvo N.... :azz:

Modificato da angelmaister
Link al commento
Condividi su altri siti

Il numero di telaio è un V5A1T e la serie si trova tra 101577 e 155460 che rispettivamente sono i pezzi prodotti nel 1966.... mi devo correggere in quanto ho sbagliato a scrivere intendvo N.... :azz:

la 66 monta la targa adesiva, color alluminio

i buchi son da chiudere

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...