fabber Inviato 21 aprile 2013 - 07:57 Share Inviato 21 aprile 2013 - 07:57 Vespa vn1 125 vnb4125 px125 a Ascoli Piceno - eBay Annunci mi ha detto che per la faro basso vuole 3500 trattabili(troppo secondo me) io sarei interessato alla vnb (anche se ho poca voglia di rifarmi tutto l'iter burocratico per rimetterla su strada) secondo voi quanto può valere realmente? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabber Inviato 22 aprile 2013 - 10:39 Autore Share Inviato 22 aprile 2013 - 10:39 Be ha sparato un prezzo secondo me alto per la VNB vuole 1200 euro, poi mi ha proposto per 1400euro la PX e la VNB e devo dire che qui ci sto pensando e vorrei valutarle di persona. Voi che dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 22 aprile 2013 - 12:22 Share Inviato 22 aprile 2013 - 12:22 Per la vnb il prezzo giusto sarebbe la metà di quello che ti ha chiesto... per il px,anche se senza frecce, e fuori di cocomero anche lì. Per la faro basso, se completa un prezzo giusto potrebbe essere tra i 2500 ai 2800. Consiglio...lascia perdere, cerca qualcosa con i documenti, ai prezzi che ti ha proposto, a volte, capita qualche occasione magari c'è da mettere in conto un 100€ in più, ma sono meglio spese lì, che impazzire con registri storici, pra e motorizzazione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbiellato Inviato 22 aprile 2013 - 12:51 Share Inviato 22 aprile 2013 - 12:51 Proponigli di prenderle tutte e fagli la proposta di 4000 E non trattabile, poi decidi il da farsi, vendere quelle che non ti interessano con calma e guadagnandoci qualcosa sopra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabber Inviato 22 aprile 2013 - 12:56 Autore Share Inviato 22 aprile 2013 - 12:56 Per la vnb il prezzo giusto sarebbe la metà di quello che ti ha chiesto... per il px,anche se senza frecce, e fuori di cocomero anche lì. Per la faro basso, se completa un prezzo giusto potrebbe essere tra i 2500 ai 2800.Consiglio...lascia perdere, cerca qualcosa con i documenti, ai prezzi che ti ha proposto, a volte, capita qualche occasione magari c'è da mettere in conto un 100€ in più, ma sono meglio spese lì, che impazzire con registri storici, pra e motorizzazione... Be forse non mi hai capito vuole 1400euro per le due vespe (VNB+PX) quindi staremo sui 700 a vespa o anche meno (voglio provare sul posto ad offrirgli 1000/1200) che secondo me sono un buon prezzo certo non un affare visto che sono sprovviste di documenti. Staremo a vedere un giretto per darci magari solo un'occhio voglio farlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 22 aprile 2013 - 14:11 Share Inviato 22 aprile 2013 - 14:11 Se dovessi andarci, postaci le foto e valutiamo insieme il da farsi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabber Inviato 26 aprile 2013 - 14:57 Autore Share Inviato 26 aprile 2013 - 14:57 Allora foto non ho potuto farle perchè i mezzi erano un po stipati in un garage, comunque sono riuscito a scendere fino a 1200 euro per le due vespe mentre per la farobasso non si riesce a scendere(e poi devo dire che dal vivo non è messa tanto bene le pedane sono da cambiare) Mentre la VNBA ha il motore bloccato ed a preso una piccola botta sullo scudo nella parte sinistra, per il resto la vespa è quasi a posto, pedane ok. Il PX125X dovrebbe essere del 78, anche questo credevo fosse messo meglio il motore è libero,monta una marmitta proma,la scritta sullo scudo sembra più bassa così come il bauletto,insomma un pò taroccata però pochissima ruggine. :mah:Sono un pò confuso anche perchè non voglio prendermi anche il px che quindi dovrei rivendere per ammortizzare il più possibile le spese per il restauro della vbn, ma quanto posso farci in quelle condizioni? Sicuramente devo fare la visura per risalire almeno al numero di targa. Ma ci penserò. Grazie a tutti vi farò sapere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabber Inviato 26 aprile 2013 - 15:19 Autore Share Inviato 26 aprile 2013 - 15:19 Be comunque adesso che sto facendo delle ricerche il modello del PX credo sia quello senza frecce (non me ne ero nemmeno accorto che nello scudo davanti non erano presenti) e poi la sigla del telaio VNX1T e quella del motore VNL3M risultano essere del 1978 quindi possibilissimo. la cosa si fa interessante!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 30 aprile 2013 - 12:19 Share Inviato 30 aprile 2013 - 12:19 Io sono fondamentalmente contro al comprare mezzi senza documenti... troppo sbattimento per rimetterle in strada Per quanto riguarda il PX recuperi i soldi che ci hai speso... non credo riusciresti a venderlo di più Fossi in te cercherei una VNB con documenti... non spenderesti di più che rifarli Se ne trovano a 1000-1200€ tranquillamente.... se tanto hai intenzione di restaurare non badare troppo alle condizioni di partenza purchè non sia un bidone ovviamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrBrownston Inviato 17 maggio 2013 - 09:20 Share Inviato 17 maggio 2013 - 09:20 Salve ragazzi, se nessuno è interessato, potrei interessarmi io alla faro basso? Naturalmente lo chiedo per onestà, non vorrei portare via nulla a nessuno, giustamente io sono l'ultimo arrivato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabber Inviato 17 maggio 2013 - 09:49 Autore Share Inviato 17 maggio 2013 - 09:49 Salve ragazzi, se nessuno è interessato, potrei interessarmi io alla faro basso?Naturalmente lo chiedo per onestà, non vorrei portare via nulla a nessuno, giustamente io sono l'ultimo arrivato. Guarda io ho concluso per le altre due e vado giù domani a ritirarle, devo dirti comunque che le foto non sono veritiere e che dal vivo la farobasso non è messa tanto bene,le pedane sono da rifare,poi magari vedi tu ma il prezzo secondo me è troppo alto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabber Inviato 21 maggio 2013 - 07:30 Autore Share Inviato 21 maggio 2013 - 07:30 Conclusione ,sabato mattina ho preso le vespe il PX subito in vendita mentre l'altra è già mezza smontata in garage, se riesco cercherò di aprire un nuovo post del restauro con le foto. Grazie a tutti per le risposte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts