vesbat96 Inviato 21 aprile 2013 - 14:05 Share Inviato 21 aprile 2013 - 14:05 Ciao a tutti, recentemente ho montato una sella yankee Giuliari bianca sulla mia PX. Sta veramente bene, tanto che sarei quasi deciso a lasciarcela su. Sapete se si sporca irrimediabilmente con l'uso oppure è durevole e il tessuto lavabile?? Ho il terrore che dopo qualche centinaio di km si sporchi tutta la seduta, diventando inguardabile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
desmodue Inviato 21 aprile 2013 - 15:07 Share Inviato 21 aprile 2013 - 15:07 Ciao,io ne ho viste alcune montate su et3 e con il tempo ingiallivano,per il discorso sporco non credo diventi nera a meno che non la tocchi con le mani sporche di grasso:D P.s. puoi postare una foto perché ne cerco una anche io e sono indeciso se prenderla rossa o bianca! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesbat96 Inviato 21 aprile 2013 - 15:11 Autore Share Inviato 21 aprile 2013 - 15:11 Per ora ho solo questa di foto (il lato dietro è il migliore però) Io la trovo molto particolare, oltre che comoda Hai MP desmodue 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
desmodue Inviato 21 aprile 2013 - 15:19 Share Inviato 21 aprile 2013 - 15:19 Non male,ma sulla mia (bianco dolomiti) credo che risulti troppo uguale come colore alla carrozzeria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 21 aprile 2013 - 21:44 Share Inviato 21 aprile 2013 - 21:44 (modificato) Ciao a tutti,recentemente ho montato una sella yankee Giuliari bianca sulla mia PX. Sta veramente bene, tanto che sarei quasi deciso a lasciarcela su. Sapete se si sporca irrimediabilmente con l'uso oppure è durevole e il tessuto lavabile?? Ho il terrore che dopo qualche centinaio di km si sporchi tutta la seduta, diventando inguardabile Col tempo e lasciandola sotto il sole ingiallisce. Se hai pazienza e voglia. Periodicamente lavala con acqua e sapone, dopo le passi uno straccio imbevuto di latte, poi dalle una passatina di lucido da scarpe trasparente, occhio ai pantaloni, falla asciugare bene. Con questo procedimento durerà più a lungo. Ciao Lux P.S. Io non ho molta pazienza, mio sono rotto le scatole subito, ho preferito farla ingiallire Modificato 21 aprile 2013 - 21:46 da luxinterior 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts