Vai al contenuto

carburatore SI 26/26 ne vale la pena montarlo???

cala
 Share

Recommended Posts

Quindi, riassumendo, dovendo comprare un nuovo carburatore, e dico dovendo, tra un 24/24 ed un 26/26, a parità di costo converrebbe il 26.

Poi tra un 26/26 già modificato ed un 26 normale cosa conviene?

Per chi ha esperienza credo sia più conveniente un 26 semplice che poi sarà modificato con pochi euro.

Per chi come me non è esperto e comunque non modificherebbe mai un nuovo carburatore con la paura di rovinarlo, cosa converrebbe?

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, riassumendo, dovendo comprare un nuovo carburatore, e dico dovendo, tra un 24/24 ed un 26/26, a parità di costo converrebbe il 26.

Poi tra un 26/26 già modificato ed un 26 normale cosa conviene?

Per chi ha esperienza credo sia più conveniente un 26 semplice che poi sarà modificato con pochi euro.

Per chi come me non è esperto e comunque non modificherebbe mai un nuovo carburatore con la paura di rovinarlo, cosa converrebbe?

Ciao e grazie

Ti conviene un 24,a meno che non sia disposto a raccordare scatola e valvola al carburatore,altrimenti un carburatore più grande non ti porta benefici.se il motore è originale poi ... Il 24 è il suo,e puoi sempre modificarlo in futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta. Il mio comunque non è un motore originale. È un polini 177 in corsa 60. La valvola è raccordata e la lascerei così com'è. La scatola è raccordata al 24 e non sarebbe un problema raccordarla al 26.

Allora come non detto

Link al commento
Condividi su altri siti