Vai al contenuto

Carburazione al minimo

colomb
 Share

Recommended Posts

questo albero è anticipato? Albero mazzucchelli vespa special - Accessori Moto In vendita Biella c'è scritto che è anticipato ma non ne sono sicuro

solo per come ha messo le foto il venditore non bisognerebbe prenderlo in considerazione.

guardando il ritardo non mi sembra anticipato.....o almeno non molto.

dal codice che da (AMT158) invece dovrebbe esserlo

io non comprerei un albero usato. questo, uguale, lo trovi a 65 euro...

Modificato da sartana1969
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli ma preferisco mettere un albero con gabbia a rulli anche perchè mi sa che metterò un 90 e voglio spendere poco.

forse è la prospettiva che inganna dato che la parte smussata è lì in alto, in ogni caso gli ho chiesto una foto laterale.

Questo è messo peggio vero? Albero motore anticipato mazzucchelli vespa 50 | eBay

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se vado un po' fuori tema ma dato che devo comprare un gt a poco prezzo più o meno 85cc

Premetto che quello 90 dalla foto mi sembra un 102 mentre quello 80 un 85, ma vi chiedo conferma.

http://bit.ly/Zs54hu

http://bit.ly/Zs5aG1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho trovato un altro 85cc della BRC, è una marca che non ho mai sentito ma leggendo ho solo trovato recensioni di siti e non di esperienze di utenti, ho capito che è una marca della mandelli, la stessa della proma. Questo è il link: http://bit.ly/14GiLxc

Secondo voi conviene uno di quei due usati o questo in termini di affidabilità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non voglio parlare male a prescindere delle cose, soprattutto quando non le conosco.

Conosco pero' il prezzo di un pistone Vertex, Asso e così via.

Con i soldi con cui ti vendono questa termica, non ci compri un pistone nuovo completo......qualcosa non mi torna!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso spendere Max 45 euro dato che lo faccio 'di sgamo' per i rapporti lo so bene ma tanto sui colli e tutta salita.

Il 75 dr mi ha appena salutato per sempre

Modificato da colomb
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ha salutato perchè mal configurato, non perchè sia un cilindro "brutto"..personalmente lo reputo il migliore su quella fascia di prezzo.

Oltretutto non è che tu lo abbia grippato..a cedere è stata la bronzina dell'albero motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so se è stata quella perché un mese fa ho mezzo grippato nonostante tenessi il gas a circa tre quarti si è bloccata la ruota ma è ripartita ma mi sembra strano che io abbia girato un mese con mezza bronzina, in ogni caso adesso chiamo il tipo del pinasco

Link al commento
Condividi su altri siti