Vai al contenuto

Pedana a scomparsa

vespazza
 Share

Recommended Posts

Eccomi qui appena finito di collaudare la nuova pedana a scomparsa,costata ore di duro lavoro e tempo sottratto alla famiglia,sono tutto indolenzito ma non dalla fatica ma bensì dalle botte prese da mia moglie che si lamenta sempre che mi vede poco,ma è più forte di me.

Come vedete dalle foto ne ho combinata un’altra delle mie,con questo tipo di pedana che ho realizzato ho cercato di far convivere i tre utilizzi della buca,uno per le auto,due per l’alza vespa,e terzo la pedana a filo,adesso basta che la riempia d’acqua e ho anche la piscina :Lol_5: .

Non essendo abituato prima di costruire i miei attrezzi di buttare giù un schizzo,mi e andata molto bene funziona perfettamente,ho usato materiale di recupero e un po’ di fondoschiena visto che cilindro e centralina li ho avuti per niente,altrimenti sarebbe stata una bella spesa.

L’altezza massima della pedana da terra è di 60cm la velocità di salita e discesa e perfetta. :D

001_192.jpg

002_671.jpg

003_783.jpg

004_213.jpg

005_200.jpg

006_236.jpg

007_465.jpg

008_110.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Non c'è limite alla tua ingegnosità! :bravo::bravo::bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

legatelooooo!!!!!!!:twisted::twisted::twisted:

sono invidioso davvero, complimenti all'instancabile genio :bravo::bravo::bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bravino............una cosuccia carina................... :shock::applauso::bravo::bravo::bravo::bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

si infattin, non solo hai una maestria singolare nel fare le cose, ma hai anche un'ottima organizzazione dentro l'officina,ordinata e pulita, e tutto sembra fatto apposta da una ditta specializzata nell'allestimento...poi tutto in azzurro cina!!! :applauso:

toglimi un dubbio, l'alza vespe dell'altro post, è nascosto da quella grata che hai sotto la ruota anteriore della vespa, giusto? ho capito bene?

se devi lavorare con la vespa apri lo sportellino e tiri fuori l'alza vespe ruotabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'alza Vespe dell'altro post, è nascosto da quella grata che hai sotto la ruota anteriore della Vespa, giusto? ho capito bene?

se devi lavorare con la Vespa apri lo sportellino e tiri fuori l'alza Vespe ruotabile?

Esatto :D

Link al commento
Condividi su altri siti