piero58 Inviato Ottobre 27, 2013 Inviato Ottobre 27, 2013 lospecial dice: Quindi per chi li ha montati fin'ora, tutti pareri positivi? Fino ad ora non ho riscontrato nessun problema 0 Cita
farob Inviato Ottobre 27, 2013 Inviato Ottobre 27, 2013 Il mio sì Belli a vedersi, nessun problema di prigionieri corti e si montano con la classica rondella spaccata (anche se col loro dado conico da 12) Vedremo al prossimo cambio gomme se subiranno danni per lo smontaggio/montaggio... 0 Cita
ampc78 Inviato Ottobre 28, 2013 Inviato Ottobre 28, 2013 lospecial dice: Quindi per chi li ha montati fin'ora, tutti pareri positivi? io ne ho 2 coppie montati su 2 vespe diverse, circa 6000 km totali, nessun problema riscontrato. vai tranquillo. 0 Cita
Vespista46 Inviato Novembre 2, 2013 Inviato Novembre 2, 2013 ampc78 dice: io ne ho 2 coppie montati su 2 vespe diverse, circa 6000 km totali, nessun problema riscontrato.vai tranquillo. La vespa, senza mani, va una lama come da cerchi originali? Sono proprio un bel pezzo... 0 Cita
ampc78 Inviato Novembre 2, 2013 Inviato Novembre 2, 2013 Vespista46 dice: La vespa, senza mani, va una lama come da cerchi originali?Sono proprio un bel pezzo... si Dario, anche meglio che con i cerchi in metallo. 0 Cita
Vespista46 Inviato Novembre 2, 2013 Inviato Novembre 2, 2013 Che prurito alla postepay mi sta venendo... 0 Cita
mpfreerider Inviato Aprile 27, 2015 Inviato Aprile 27, 2015 Qualcuno ha provato anche gli scomponibili? mpfreerider 0 Cita
PxMaster Inviato Dicembre 2, 2015 Inviato Dicembre 2, 2015 Salve a tutti,questo post è vecchiotto lo so,ma anche io vorrei passare ai tubeless e so o indeciso tra Sip e FA italia. Dato che c lavoro con la vespa e c faccio molti chilometri tra buche varie,dopo qualche anno,potete confermare che questi FA italia tengono bene senza dare problemi? Mi piace molto il disegno a margherita,ma non sono meno resistenti dei tubeless con disegno standard? Ciao a tutti Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk 0 Cita
farob Inviato Dicembre 2, 2015 Inviato Dicembre 2, 2015 Io li uso con soddisfazione ormai da qualche anno e non ho riscontrato pecche. E di chilometri ne ho fatti... 0 Cita
PxMaster Inviato Dicembre 2, 2015 Inviato Dicembre 2, 2015 farob dice: Io li uso con soddisfazione ormai da qualche anno e non ho riscontrato pecche.E di chilometri ne ho fatti... ah ok bene bene....ma quali?sip o fa italia? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk 0 Cita
salvba Inviato Dicembre 2, 2015 Inviato Dicembre 2, 2015 PxMaster dice: ah ok bene bene....ma quali?sip o fa italia? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk io ho sip e FA, secondo me la qualità è ottima per entrambi. recentemente una mia amica ha acquistato proprio gli FA con 55euro a cerchio non sono male 0 Cita
vespanunzio Inviato Dicembre 2, 2015 Inviato Dicembre 2, 2015 Ho i FA da un anno e peso tanto, proprio tanto, Salvba può confermare, e i cerchi vanno benissimo, 5000 km fatti. Poi, fai tu... Sent from my iPad using Tapatalk 0 Cita
PxMaster Inviato Dicembre 2, 2015 Inviato Dicembre 2, 2015 salvba dice: io ho sip e FA, secondo me la qualità è ottima per entrambi.recentemente una mia amica ha acquistato proprio gli FA con 55euro a cerchio non sono male ok grazie....se dal motoricambi mantengono la parola,dovrei pagarli pure una 10ina d euro in meno!!! Grazie P.s.: disegno standard o margherita? vespanunzio dice: Ho i FA da un anno e peso tanto, proprio tanto, Salvba può confermare, e i cerchi vanno benissimo, 5000 km fatti. Poi, fai tu... Sent from my iPad using Tapatalk ok ok grazie ...nn preoccuparti t credo 5000 km non sono poco,credo siano più che testati ormai. Quali sn?disegno standard o margherita? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk 0 Cita
vespanunzio Inviato Dicembre 2, 2015 Inviato Dicembre 2, 2015 Margherita, ça va sans dire! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Cita
PxMaster Inviato Dicembre 2, 2015 Inviato Dicembre 2, 2015 vespanunzio dice: Margherita, ça va sans dire! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk vabbé meglio essere sicuri... cmq mi sn convinto...e FA ITALIA sia! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk 0 Cita
farob Inviato Dicembre 4, 2015 Inviato Dicembre 4, 2015 PxMaster dice: farob dice: Io li uso con soddisfazione ormai da qualche anno e non ho riscontrato pecche.E di chilometri ne ho fatti... ah ok bene bene....ma quali?sip o fa italia? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk FA Italia (con canale da 2.10) a margherita... 0 Cita
PxMaster Inviato Dicembre 5, 2015 Inviato Dicembre 5, 2015 farob dice: FA Italia (con canale da 2.10) a margherita... Belli belli,grazie per la foto,così ho visto l effetto che fa il cerchio a margherita....molto bello!!! problemi con il montaggio? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk 0 Cita
peppins Inviato Dicembre 5, 2015 Inviato Dicembre 5, 2015 Preferisco i SIP Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Cita
PxMaster Inviato Dicembre 5, 2015 Inviato Dicembre 5, 2015 peppins dice: Preferisco i SIP Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk Come mai?io devo ancora comprarli ma avevo deciso per F.A.... Ciao ?? 0 Cita
FedeBO Inviato Dicembre 5, 2015 Inviato Dicembre 5, 2015 Tubeless scomponibili no?io mi orienterei su quelli,così non c'è bisogno del gommista per montarli e via 0 Cita
peppins Inviato Dicembre 5, 2015 Inviato Dicembre 5, 2015 FedeBO dice: Tubeless scomponibili no?io mi orienterei su quelli,così non c'è bisogno del gommista per montarli e via Secondo me ci sono problemi di tenuti per via dell' oring che non tiene perfettamente dopo un po'. Ma comunque a parte ciò preferisco i SIP per un fattore estetico. Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Cita
PxMaster Inviato Dicembre 5, 2015 Inviato Dicembre 5, 2015 PxMaster dice: Come mai?io devo ancora comprarli ma avevo deciso per F.A.... Ciao ?? mmmm. ...gli scomponibili non mi ispirano fiducia,mi sn stati sconsigliati pure dal motoricambi,l oring può dare problemi ed è cmq un componente che si consuma nel tempo... anche se il discorso fai-da te non mi dispiace dato che in genere smonto e monto io le gomme... Ciao ?? 0 Cita
PxMaster Inviato Dicembre 5, 2015 Inviato Dicembre 5, 2015 peppins dice: Secondo me ci sono problemi di tenuti per via dell' oring che non tiene perfettamente dopo un po'.Ma comunque a parte ciò preferisco i SIP per un fattore estetico. Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk concordo per il discorso scomponibili... se per i sip è sl una ragione di estetica e non di qualità allora posso tranquillamente rimanere sull opzione F.A. perché mi piace molto il margherita. cmq grazie Ciao ?? 0 Cita
peppins Inviato Dicembre 5, 2015 Inviato Dicembre 5, 2015 PxMaster dice: concordo per il discorso scomponibili...se per i sip è sl una ragione di estetica e non di qualità allora posso tranquillamente rimanere sull opzione F.A. perché mi piace molto il margherita. cmq grazie Ciao ?? De gustibus.... Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Cita
PxMaster Inviato Dicembre 5, 2015 Inviato Dicembre 5, 2015 peppins dice: De gustibus.... Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk Non disputandum est! Ciao ?? 0 Cita
Recommended Posts