Mincio82 Inviato 9 maggio 2013 - 06:37 Share Inviato 9 maggio 2013 - 06:37 Bene sono contento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
weber Inviato 16 maggio 2013 - 19:20 Autore Share Inviato 16 maggio 2013 - 19:20 qualcuno mi saprebbe dire quanti gradi di anticipo impostare con questa accensione??? sono in possesso di pistola stroboscopica qualcuno sa dirmi come si usa???? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 17 maggio 2013 - 08:37 Share Inviato 17 maggio 2013 - 08:37 (modificato) Non conosco l'anticipo richiesto dal cilindro quattrini, non hai un foglio allegato dove viene indicato? Modificato 17 maggio 2013 - 08:42 da Mincio82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
weber Inviato 17 maggio 2013 - 10:52 Autore Share Inviato 17 maggio 2013 - 10:52 si ce ma non parla di anticipo nessuno ha questo motore per sapere il settaggio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 17 maggio 2013 - 12:19 Share Inviato 17 maggio 2013 - 12:19 Il problema è che tutti lo montano abbinato ad accensioni ad anticipo variabile, parti con un setting conservativo quindi con un anticipo di 16 15 gradi poi eventualmente se lo senti fiacco, non scalda molto e non batte in testa anticipi un pochino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
weber Inviato 18 maggio 2013 - 16:47 Autore Share Inviato 18 maggio 2013 - 16:47 dunque il foglio mi dice 24 gradi a 1500 giri, quindi con la pistola strobo mi imposto a 1500 giri e controllo che siano 24 gradi dopo di che in una accensione variabile il 24 aumenterà mentre nella mia accensione rimarra stabile è fattibile ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 20 maggio 2013 - 09:26 Share Inviato 20 maggio 2013 - 09:26 No così rompi tutto! La variabile parte a 24° a 1000 giri per poi ritardare con il salire di giri; quindi l'anticipo calerà con l'aumentare di giri (24°/1000 - 22°/2000 - 18°/5000 e così via). L'anticipo fisso, invece, mantiene costante il suo valore per tutto l'arco dei giri motore. Come ti dicevo, per sicurezza, imposta 15° a 1000 giri; poi, se in futuro passerai alla variabile, la imposti da istruzioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
weber Inviato 20 maggio 2013 - 17:14 Autore Share Inviato 20 maggio 2013 - 17:14 non sapevo... ero convito che al salire dei numeri di giri anticipava sempre di più comunque si partirò come mi dici tu grazie!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
weber Inviato 1 giugno 2013 - 07:48 Autore Share Inviato 1 giugno 2013 - 07:48 ciao sto collegando ll'impianto elettrico ma non mi è chiaro come va collegato il nero, il nero statore va al polo m ddel regolatore ma è il resto che non mi è chiaro grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 3 giugno 2013 - 07:30 Share Inviato 3 giugno 2013 - 07:30 Al polo M del regolatore di tensione arrivano 3 cavi neri: - il nero statore - il nero dell'impianto elettrico special - un altro cavo nero (che ti devi fare) che andrà poi collegato mediante capocorda ad occhiello a massa sul telaio (generalmente lo si avvita alla stessa vite che regge il regolatore di tensione) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.