gigler Inviato 3 febbraio 2008 - 20:52 Share Inviato 3 febbraio 2008 - 20:52 Sì, ma la prima ha sempre il fascino animalesco della FURESCT!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 4 febbraio 2008 - 06:41 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 06:41 Sì, ma la prima ha sempre il fascino animalesco della FURESCT!!!! Lei si che se ne intende....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 4 febbraio 2008 - 09:21 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 09:21 Sì, ma la prima ha sempre il fascino animalesco della FURESCT!!!! "fascino animalesco"???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 4 febbraio 2008 - 09:22 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 09:22 potremmo ben aprire una sezione "donnine" hehehhehehehehhehe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 4 febbraio 2008 - 09:41 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 09:41 potremmo ben aprire una sezione "donnine" hehehhehehehehhehe Nikissive for President! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Utente Cancellato Inviato 4 febbraio 2008 - 10:02 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 10:02 A proposito di sezione donnine, vorrei dare il mio "piccolo" contributo. Come diceva Nanni Moretti: "Continuiamo così, facciamoci del male!" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 4 febbraio 2008 - 10:41 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 10:41 vai ragà! tutti in alto adige! vi ospito io! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 4 febbraio 2008 - 11:48 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 11:48 Aaaaaaah, suedtirol. Cavate la prima, vi pregoooo!!! :-D 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaET3GL Inviato 4 febbraio 2008 - 12:39 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 12:39 ottima idea, nik 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 4 febbraio 2008 - 17:50 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 17:50 tutti in alto adige! La Patria delle mele e che mele ragà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaET3GL Inviato 4 febbraio 2008 - 21:17 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 21:17 che bel culetto che ha quest'ultima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 6 febbraio 2008 - 18:54 Share Inviato 6 febbraio 2008 - 18:54 Ok io sono per la parità... apriamo sezione "donnine" e una sezione "gnokkoni desnudi" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 6 febbraio 2008 - 18:59 Share Inviato 6 febbraio 2008 - 18:59 gnokkoni desnudi Se ti sente Dexolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 febbraio 2008 - 19:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 febbraio 2008 - 19:11 Ok io sono per la parità... apriamo sezione "donnine" e una sezione "gnokkoni desnudi" Il discorso non fa una grinza, ma non contare su di me per il materiale "gnokkoni desnudi"! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 febbraio 2008 - 19:48 Share Inviato 6 febbraio 2008 - 19:48 non contare su di me per il materiale "gnokkoni desnudi"! Quoto Papa'Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 6 febbraio 2008 - 21:17 Share Inviato 6 febbraio 2008 - 21:17 gnokkoni desnudi Se ti sente Dexolo Gh io non ho mai postato alberi di natale umani... lui sì 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 7 febbraio 2008 - 11:19 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 11:19 Modette, se vuoi ho qualche link interessante per la tua sezione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 8 febbraio 2008 - 05:38 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 05:38 Ma perchè continuate a distrarvi dalla prima foto? Vorrei essere il suo TARZAN .... hhaaaaa aaaa aaiiiooaaaaaaa!!!! Ma, quale potrebbe essere un nome di donna all'altezza di cotanta NATURA? Jane è scontato ... Selvaggia .. pure ..... Gunilla la regina dei ghiacci? Ammazza che sarebbe trovarla in un igloo, adagiata su una pelle di orso bianco, in una notte di tormenta al polo nord! Cunegonda .. la cannibale della foresta nera? Maria Concetta Immacolata? (se donna baffuta / sempre piaciuta questa ti scippa il cuore, la mente ecc....) Artabana la maniaca del castello? ... bella pipistrellona mia!! Vi immaginate cosa potrebbe esclamare un tale Baudaffi Pasquale (mi auguro sappiate di chi parlo) dopo averla spogliata sul letto? ......."San Crispino di Canosa .. come sei pelosa!!!........ Sopra alla montagna e sopra alla collina ... mò ti do una bella depilatina!!!"" oppure .... " porca puttena , ..... ma che chezzo ti sei mangieta le cime di repe avariete!!" Le altre sono troppo "curate" per i miei gusti, io vado sul sicuro, sono succube del "fascino da fienile". Que bei fienili che, ormai sempre più raramente si trovano lungo le strade delle contrade di campagna, quelli con il covone di fieno davanti per sfamare gli animali, quelli con le galline dentro che covano sulla paglia e le devi cacciare per accovacciarti, quelli dove devi stare attento a sdraiarti perchè il forcone può essere dappertutto, quelli con il grande portone di legno sgaruppato. Una bella aia dove la nostra "eroina" alla mattina sparge il granoturco attirando le galline " co co co .. co, co, co (ora è un tipo di contratto, prima era il richiamo per le galline)", poi nella stalla, cibo al maiale, ai conigli ... (avete mai visto i coniglietti? se li tocchi piccolini, la mamma potrebbe non alimentarli più o ammazzarli). Poi ... IL FIENILE!!!! ... Quella gonnona lunga fiorata che ondeggia al muoversi del forcone tra le mani, lasciando intravedere quei bei mutandoni di lana, ormai cotta. ............. Mi sovviene una scena di un film nel quale Benigni acchiappa il lembo della moglie di un ministro e , sollevando la gonna esclama ... " Signora Ministra, e facci vedere questo ministero!!!!!". Ebbene, ... .. mentre spingi la Vespa senza benzina, lungo quella polverosa strada di campagna, vedi il fienile, sbirci oltre il portone sgaruppato, assisti al miracolo, ti avvicini quatto quatto, acchiappi il lembo del gonnone, le galline sobbalzano dalle cove .. co.co.co.co (non è il contratto)..................... Che piacere il profumo del fieno in campagna!!! Ore 06,38 Buona giornata a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 8 febbraio 2008 - 06:24 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 06:24 In perfetto stile...Beppe Fox 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 8 febbraio 2008 - 06:27 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 06:27 Ore 06,38 Buona giornata a tutti. non oso immaginare sino a stasera come starai... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 8 febbraio 2008 - 06:34 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 06:34 Ore 06,38 Buona giornata a tutti. non oso immaginare sino a stasera come starai... Esatto! E pensa dopo un paio di bicchieri di buon rosso..!! Grande Gianni, comunque sappi che hai tutta la mia approvazione (e stima..) Anche io tendo al bucolico esagerato..!! Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Utente Cancellato Inviato 8 febbraio 2008 - 08:16 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 08:16 E se il nome della "splendida" pelosona fosse......FRANCHINA!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 8 febbraio 2008 - 10:12 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 10:12 Ma perchè continuate a distrarvi dalla prima foto?Vorrei essere il suo TARZAN .... hhaaaaa aaaa aaiiiooaaaaaaa!!!! Ma, quale potrebbe essere un nome di donna all'altezza di cotanta NATURA? Jane è scontato ... Selvaggia .. pure ..... Gunilla la regina dei ghiacci? Ammazza che sarebbe trovarla in un igloo, adagiata su una pelle di orso bianco, in una notte di tormenta al polo nord! Cunegonda .. la cannibale della foresta nera? Maria Concetta Immacolata? (se donna baffuta / sempre piaciuta questa ti scippa il cuore, la mente ecc....) Artabana la maniaca del castello? ... bella pipistrellona mia!! Vi immaginate cosa potrebbe esclamare un tale Baudaffi Pasquale (mi auguro sappiate di chi parlo) dopo averla spogliata sul letto? ......."San Crispino di Canosa .. come sei pelosa!!!........ Sopra alla montagna e sopra alla collina ... mò ti do una bella depilatina!!!"" oppure .... " porca puttena , ..... ma che chezzo ti sei mangieta le cime di repe avariete!!" Le altre sono troppo "curate" per i miei gusti, io vado sul sicuro, sono succube del "fascino da fienile". Que bei fienili che, ormai sempre più raramente si trovano lungo le strade delle contrade di campagna, quelli con il covone di fieno davanti per sfamare gli animali, quelli con le galline dentro che covano sulla paglia e le devi cacciare per accovacciarti, quelli dove devi stare attento a sdraiarti perchè il forcone può essere dappertutto, quelli con il grande portone di legno sgaruppato. Una bella aia dove la nostra "eroina" alla mattina sparge il granoturco attirando le galline " co co co .. co, co, co (ora è un tipo di contratto, prima era il richiamo per le galline)", poi nella stalla, cibo al maiale, ai conigli ... (avete mai visto i coniglietti? se li tocchi piccolini, la mamma potrebbe non alimentarli più o ammazzarli). Poi ... IL FIENILE!!!! ... Quella gonnona lunga fiorata che ondeggia al muoversi del forcone tra le mani, lasciando intravedere quei bei mutandoni di lana, ormai cotta. ............. Mi sovviene una scena di un film nel quale Benigni acchiappa il lembo della moglie di un ministro e , sollevando la gonna esclama ... " Signora Ministra, e facci vedere questo ministero!!!!!". Ebbene, ... .. mentre spingi la Vespa senza benzina, lungo quella polverosa strada di campagna, vedi il fienile, sbirci oltre il portone sgaruppato, assisti al miracolo, ti avvicini quatto quatto, acchiappi il lembo del gonnone, le galline sobbalzano dalle cove .. co.co.co.co (non è il contratto)..................... Che piacere il profumo del fieno in campagna!!! Ore 06,38 Buona giornata a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 8 febbraio 2008 - 10:26 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 10:26 ma è possibile mettere foto un pò piu desnude o rischio di offendere qualcuno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 febbraio 2008 - 12:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 febbraio 2008 - 12:13 Un flusso di coscienza vero e proprio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts