VespaJash Inviato 28 aprile 2013 - 15:58 Autore Share Inviato 28 aprile 2013 - 15:58 questo qui dite che va bene? http://www.pinasco.com/components/com_virtuemart/shop_image/product/Cilindro_in_Allu_4f325d9185a64.jpg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaJash Inviato 29 aprile 2013 - 10:57 Autore Share Inviato 29 aprile 2013 - 10:57 ragazzi nessuno sa aiutarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 29 aprile 2013 - 11:01 Share Inviato 29 aprile 2013 - 11:01 è un buon gt? che caratteristiche ha? qualcuno ha una foto dei travasi per vedere se sono compatibili coi miei? la foto che hai postato tu non dice niente... dovresti chiedere in pinasco se va bene con i travasi del tuo motore. io non l'ho mai montato, ma qui in tuning c'é un "testo unico" sul pinasco e troverai tutte le informazioni che cerchi il GT che io sappia é identico (o quasi) tra ghisa e alluminio. ovviamente in alluminio é molto più affidabile (anche perché quello in ghisa presenta spesso problemi sul gioco di montaggio) e duraturo come GT da quel che so é un muletto per far chilometri, tanti bassi (rapporti un po lunghi) e via! ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaJash Inviato 29 aprile 2013 - 18:45 Autore Share Inviato 29 aprile 2013 - 18:45 (modificato) dovrebbe essere questo, lasciando stare il prezzo che non è conveniente, ma ci sono delle immagini chiare. Dite che va bene per i miei travasi? Cylinder -PINASCO 177 cc 3 Ports cast iron- Vespa PX125, PX150, GTR125 (VNL2T), TS125 (VNL3T), Sprint150 Veloce (VLB1T > 0150001) - - Scooter Center - Vespa, Lambretta and modern Scooter spare and tuning parts Modificato 29 aprile 2013 - 18:45 da VespaJash 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 29 aprile 2013 - 19:20 Share Inviato 29 aprile 2013 - 19:20 dovrebbe essere il suo ....anzi è proprio il suo , per ogni sicurezza manda una mail alla pinasco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 29 aprile 2013 - 19:27 Share Inviato 29 aprile 2013 - 19:27 in teoria dovrebbe andare. resto dell'idea che se mandassi una mail a pinasco ti risponderebbero con certezza. se solo manca qualche decimo di mm poi sei nella m****a quello in alluminio dovrebbe avere gli stessi travasi. ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 30 aprile 2013 - 07:46 Share Inviato 30 aprile 2013 - 07:46 ma scusa li c'è scritto sprint veloce >150001, la tua che numero ha? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaJash Inviato 30 aprile 2013 - 11:11 Autore Share Inviato 30 aprile 2013 - 11:11 questo è lo stesso vero? ==CASTIGLIONE RACING PARTS== costa molto meno e come servizio castiglione è ottimo, se posso compro sempre da lui! il mio numero è vlb1t01513** 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaJash Inviato 30 aprile 2013 - 12:28 Autore Share Inviato 30 aprile 2013 - 12:28 che ne dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 30 aprile 2013 - 13:24 Share Inviato 30 aprile 2013 - 13:24 Scusate è,ma il Polini non andava bene per via dei carter a due travasi e volete fargli mettere il Pinasco per tre travasi?! risarebbe da capo scusate! Pinasco si MA PER DUE TRAVASI! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 30 aprile 2013 - 13:29 Share Inviato 30 aprile 2013 - 13:29 Scusate è,ma il Polini non andava bene per via dei carter a due travasi e volete fargli mettere il Pinasco per tre travasi?! risarebbe da capo scusate!Pinasco si MA PER DUE TRAVASI! :frustate: ma hai letto? ha un motore 3 travasi, il polini non monta perché nei carter vecchi non c'é abbastanza ciccia... il pinasco dovrebbe montare, a quanto leggo anche rispetto al suo codice motore, ma nessuno puo esserne certo a meno che il nostro amico non faccia una telefonata in pinasco per avere la conferma o che qualcuno abbia fatto la stessa cosa.... quindi ripeto, o ti rileggi tutta la discussione sul testo unico pinasco 177, o chiami in pinasco e magari ci dici anche cosa ti hanno risposto. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 30 aprile 2013 - 13:51 Share Inviato 30 aprile 2013 - 13:51 Gian ben appunto che ho letto,se non c'è ciccia per Polini non c'è nemmeno per Pinasco!sempre rimanendo sul 3 travasi! Concordo sul chiamare Pinasco ed informarsi...ma per me chi risponde al telefono non ne ha idea,però il 3T viene venduto per le SV con numero motore oltre il 0150001,quindi per quelle precedenti ci vuole il 2T a regola. Io chiamerei prima Pinasco e poi un servizio clienti di un sito come Tonazzo o SIP(poi mica lo acquisti da loro:mrgreen:) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 30 aprile 2013 - 14:00 Share Inviato 30 aprile 2013 - 14:00 (modificato) il problema é la ciccia sui travasi laterali... quindi 2 o 3 cambia poco Modificato 30 aprile 2013 - 14:01 da gian-GTR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 30 aprile 2013 - 14:12 Share Inviato 30 aprile 2013 - 14:12 il problema é la ciccia sui travasi laterali... quindi 2 o 3 cambia poco Purtroppo non ho le foto perchè cel'ha il mio meccanico e non siamo vicinissimi, ma lui dice che in pratica la vespa è a 3 travasi (mi era venuto anche a me il dubbio) ma essendo una S.V. prima serie i fori del Polini sono più grossi del piano sul carter e non fanno tenuta... anche chiamando la Polini ci conferma che non è possibile montarlo e che nadrebbe bene solo il Pinasco 2 travasi (dove un travaso verrebbe tappato). Mi spiace buttare il Polinone per sta cagata ragazzi il motore è un prima serie ancora coi due cuscinetti a sfere e il basamento è del tipo simile a questo ma col 3 travaso [ATTACH=CONFIG]126653[/ATTACH] i travasi nella parte alta sono scoperti di 2-3mm buoni, quindi non si può montare. A mio parere andrebbe bene un cilindro tipo il pinasco, vedendo le foto del 3 travasi di ghisa dovrebbe avere anche lui i travasi piccoli Bè mi pare cambi dal 2 al 3 travasi!!!! Chiama Pinasco o un servizio clienti di un sito affidabile,dammi retta:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 30 aprile 2013 - 14:45 MODERATOR Share Inviato 30 aprile 2013 - 14:45 Potresti montare il kit in alluminio 25030842 per 125/150: VNB - VBB - GL - GT GTR - SPRINT - SPRINT V. Al max anche in questo caso apri il terzo travaso sulla basetta. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaJash Inviato 30 aprile 2013 - 18:00 Autore Share Inviato 30 aprile 2013 - 18:00 mi piacerebbe montare qualccosa di "plug and play" senza stare a trapanare etc.. ho contattato turbovespa (si chiama così mi sembra) il ragazzo della pinasco che sta sul forum, ma non mi risponde qualcuno di voi ha il numero della pinasco? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 30 aprile 2013 - 18:05 Share Inviato 30 aprile 2013 - 18:05 Come dice case manda una mail a sip. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 30 aprile 2013 - 18:10 MODERATOR Share Inviato 30 aprile 2013 - 18:10 mi piacerebbe montare qualccosa di "plug and play" senza stare a trapanare etc..ho contattato turbovespa (si chiama così mi sembra) il ragazzo della pinasco che sta sul forum, ma non mi risponde qualcuno di voi ha il numero della pinasco? Lo puoi anche montare plug and play, pur avendo il terzo travaso nel carter, e' pensato per lavorare con il terzo travaso chiuso, nel carter, che viene alimentato da delle aperture sul pistone. Il fatto che ti ho suggerito di aprire il terzo travaso nella basette e mio avviso e' un di piu' Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaJash Inviato 30 aprile 2013 - 18:14 Autore Share Inviato 30 aprile 2013 - 18:14 (modificato) ma non cambia prestazioni dal 2 travasi al 3 travasi? Modificato 30 aprile 2013 - 18:15 da VespaJash 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaJash Inviato 30 aprile 2013 - 18:22 Autore Share Inviato 30 aprile 2013 - 18:22 è questo no? Cilindro da competizione PIN.. | SIP-Scootershop.com 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 1 maggio 2013 - 00:58 Share Inviato 1 maggio 2013 - 00:58 è questo no? Cilindro da competizione PIN.. | SIP-Scootershop.com [h=1]Cilindro da competizione PIN..[/h][h=2]..ASCO 177cc per Vespa 125 GTR 2°/TS/150 Sprint 2°/V/Super 2°/PX125-150/PE/Lusso/Cosa ghisa nodulare, 5 travasi[/h]non parla della SV, vai sul sito pinasco , da li puoi mandare una mail direttamente a loro , ti rispondono quasi subito, sempre nel loro sito trovi tutti i contati tra cui telefono , fax , mai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaJash Inviato 1 maggio 2013 - 09:01 Autore Share Inviato 1 maggio 2013 - 09:01 c'è scritto sprint seconda serie/ V/ dove V sta per veloce... se leggi anche nell ascheda sip c'è scritto proprio in fondo per che modelli va bene e per quali anni.. poi se è errato non so.. ora vedo sito pinasco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaJash Inviato 1 maggio 2013 - 09:02 Autore Share Inviato 1 maggio 2013 - 09:02 ma se lo prendessi in ghisa? costa mooooolto meno poi alla fine con l'olio che uso io è difficilissimo grippare! dura davvero così poco sto gt in ghisa? :\ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 1 maggio 2013 - 09:44 Share Inviato 1 maggio 2013 - 09:44 da leggere http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/46233-testo-unico-sul-pinasco-177-a.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 1 maggio 2013 - 12:39 Share Inviato 1 maggio 2013 - 12:39 ma se lo prendessi in ghisa? costa mooooolto menopoi alla fine con l'olio che uso io è difficilissimo grippare! dura davvero così poco sto gt in ghisa? :\ Durare dura , è solo delicato nella messa a punto ,io ci ho fatto 10000 km senza batter ciglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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