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Polini 177 P&P su Sprint Veloce problemi URGENTE


VespaJash
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è un buon gt? che caratteristiche ha? qualcuno ha una foto dei travasi per vedere se sono compatibili coi miei?

la foto che hai postato tu non dice niente... dovresti chiedere in pinasco se va bene con i travasi del tuo motore.

io non l'ho mai montato, ma qui in tuning c'é un "testo unico" sul pinasco e troverai tutte le informazioni che cerchi

il GT che io sappia é identico (o quasi) tra ghisa e alluminio. ovviamente in alluminio é molto più affidabile (anche perché quello in ghisa presenta spesso problemi sul gioco di montaggio) e duraturo

 

come GT da quel che so é un muletto per far chilometri, tanti bassi (rapporti un po lunghi) e via!

 

ciao

gian

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dovrebbe essere questo, lasciando stare il prezzo che non è conveniente, ma ci sono delle immagini chiare. Dite che va bene per i miei travasi?

 

Cylinder -PINASCO 177 cc 3 Ports cast iron- Vespa PX125, PX150, GTR125 (VNL2T), TS125 (VNL3T), Sprint150 Veloce (VLB1T > 0150001) - - Scooter Center - Vespa, Lambretta and modern Scooter spare and tuning parts

Modificato da VespaJash
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in teoria dovrebbe andare. resto dell'idea che se mandassi una mail a pinasco ti risponderebbero con certezza.

se solo manca qualche decimo di mm poi sei nella m****a

quello in alluminio dovrebbe avere gli stessi travasi.

ciao

gian

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Scusate è,ma il Polini non andava bene per via dei carter a due travasi e volete fargli mettere il Pinasco per tre travasi?! risarebbe da capo scusate!

Pinasco si MA PER DUE TRAVASI! :mrgreen:

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Scusate è,ma il Polini non andava bene per via dei carter a due travasi e volete fargli mettere il Pinasco per tre travasi?! risarebbe da capo scusate!

Pinasco si MA PER DUE TRAVASI! :mrgreen:

:frustate::frustate::frustate::mrgreen:

ma hai letto?

ha un motore 3 travasi, il polini non monta perché nei carter vecchi non c'é abbastanza ciccia...

il pinasco dovrebbe montare, a quanto leggo anche rispetto al suo codice motore, ma nessuno puo esserne certo a meno che il nostro amico non faccia una telefonata in pinasco per avere la conferma o che qualcuno abbia fatto la stessa cosa....

 

quindi ripeto, o ti rileggi tutta la discussione sul testo unico pinasco 177, o chiami in pinasco e magari ci dici anche cosa ti hanno risposto.

 

ciao

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Gian ben appunto che ho letto,se non c'è ciccia per Polini non c'è nemmeno per Pinasco!sempre rimanendo sul 3 travasi!

Concordo sul chiamare Pinasco ed informarsi...ma per me chi risponde al telefono non ne ha idea,però il 3T viene venduto per le SV con numero motore oltre il 0150001,quindi per quelle precedenti ci vuole il 2T a regola.

Io chiamerei prima Pinasco e poi un servizio clienti di un sito come Tonazzo o SIP(poi mica lo acquisti da loro:mrgreen:)

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il problema é la ciccia sui travasi laterali... quindi 2 o 3 cambia poco

:ciao:

Purtroppo non ho le foto perchè cel'ha il mio meccanico e non siamo vicinissimi, ma lui dice che in pratica la vespa è a 3 travasi (mi era venuto anche a me il dubbio) ma essendo una S.V. prima serie i fori del Polini sono più grossi del piano sul carter e non fanno tenuta... anche chiamando la Polini ci conferma che non è possibile montarlo e che nadrebbe bene solo il Pinasco 2 travasi (dove un travaso verrebbe tappato).

 

Mi spiace buttare il Polinone per sta cagata :(

ragazzi il motore è un prima serie ancora coi due cuscinetti a sfere e il basamento è del tipo simile a questo ma col 3 travaso

 

[ATTACH=CONFIG]126653[/ATTACH]

 

i travasi nella parte alta sono scoperti di 2-3mm buoni, quindi non si può montare. A mio parere andrebbe bene un cilindro tipo il pinasco, vedendo le foto del 3 travasi di ghisa dovrebbe avere anche lui i travasi piccoli

Bè mi pare cambi dal 2 al 3 travasi!!!!

 

 

Chiama Pinasco o un servizio clienti di un sito affidabile,dammi retta:ok:

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MODERATOR

Potresti montare il kit in alluminio 25030842 per 125/150: VNB - VBB - GL - GT GTR - SPRINT - SPRINT V.

Al max anche in questo caso apri il terzo travaso sulla basetta.

 

Vol.

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mi piacerebbe montare qualccosa di "plug and play" senza stare a trapanare etc..

ho contattato turbovespa (si chiama così mi sembra) il ragazzo della pinasco che sta sul forum, ma non mi risponde qualcuno di voi ha il numero della pinasco?

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MODERATOR
mi piacerebbe montare qualccosa di "plug and play" senza stare a trapanare etc..

ho contattato turbovespa (si chiama così mi sembra) il ragazzo della pinasco che sta sul forum, ma non mi risponde qualcuno di voi ha il numero della pinasco?

 

Lo puoi anche montare plug and play, pur avendo il terzo travaso nel carter, e' pensato per lavorare con il terzo travaso chiuso, nel carter, che viene alimentato da delle aperture sul pistone. Il fatto che ti ho suggerito di aprire il terzo travaso nella basette e mio avviso e' un di piu'

 

Vol.

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[h=1]Cilindro da competizione PIN..[/h][h=2]..ASCO 177cc per Vespa 125 GTR

2°/TS/150 Sprint 2°/V/Super

2°/PX125-150/PE/Lusso/Cosa

ghisa nodulare, 5 travasi[/h]non parla della SV, vai sul sito pinasco , da li puoi mandare una mail direttamente a loro , ti rispondono quasi subito, sempre nel loro sito trovi tutti i contati tra cui telefono , fax , mai

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c'è scritto sprint seconda serie/ V/ dove V sta per veloce... se leggi anche nell ascheda sip c'è scritto proprio in fondo per che modelli va bene e per quali anni..

 

poi se è errato non so.. ora vedo sito pinasco

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ma se lo prendessi in ghisa? costa mooooolto meno

poi alla fine con l'olio che uso io è difficilissimo grippare!

dura davvero così poco sto gt in ghisa? :\

Durare dura , è solo delicato nella messa a punto ,io ci ho fatto 10000 km senza batter ciglio

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