Vins Inviato 24 aprile 2013 - 08:30 Share Inviato 24 aprile 2013 - 08:30 Buongiorno a tutti, ho portato il pistone di un pk125 a rettificare, ma alla restituzione del GT mi ritrovo un nuovo pistone leggermente (completamente in realtà) diverso: - Fascia superiore NON a "T" - Fasce traslate verso il basso di circa 3 mm - Finestre con fasi leggermente differenti (si recupera con lima e olio di gomito) Il motore è oroginale senza alcuna elaborazione. Voi che dite? Buona giornata! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 24 aprile 2013 - 09:42 Share Inviato 24 aprile 2013 - 09:42 Buongiorno a tutti,ho portato il pistone di un pk125 a rettificare, ma alla restituzione del GT mi ritrovo un nuovo pistone leggermente (completamente in realtà) diverso: - Fascia superiore NON a "T" - Fasce traslate verso il basso di circa 3 mm - Finestre con fasi leggermente differenti (si recupera con lima e olio di gomito) Il motore è oroginale senza alcuna elaborazione. Voi che dite? Buona giornata! di solito è il contrario, OVVERO si porta la termica ET3 in rettifica e non ti montano il suo pistone (quello nuovo che ti hanno dato) ma ti mettono quello dell'XL (il tuo vecchio) qui s'è fatto il contrario.... Controlla che i grani siano allo stesso posto (e lo saranno), adatta il travaso e monta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vins Inviato 24 aprile 2013 - 18:13 Autore Share Inviato 24 aprile 2013 - 18:13 Grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 24 aprile 2013 - 18:20 Share Inviato 24 aprile 2013 - 18:20 monta su così, io non cambierei niente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts