special3marce Inviato 25 aprile 2013 - 07:47 Share Inviato 25 aprile 2013 - 07:47 un grande saluto a tutti, era da molto che non mi collegavo sul sito come da titolo la special ogni tanto durante le accelerazioni mi fa dei colpi di vuoto, e sono costretto ad andare avanti con l'aria tirata, in modo tale che non faccia più colpi di vuoto.. ma non è una cosa che accade spesso, a volte l'andatura è normale considerate che l'ho fatta aggiustare da poco, sostituendogli lo spillo del carburatore, puntine, condensatore e rubinetto della benzina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vbb Inviato 25 aprile 2013 - 09:53 Share Inviato 25 aprile 2013 - 09:53 Sembrerebbe, così su due piedi un problema elettrico, controlla se la scintilla è buona, cavi condensatore e puntine a me è capitato lo stesso avendo un condensatore nuovo fallato...poi cambiato con uno della 500 anno '70! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 25 aprile 2013 - 12:21 Share Inviato 25 aprile 2013 - 12:21 anche a me e' successo la stessa cosa con un condensatore difettoso,ultimamente uno su tre sono "loffi" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special3marce Inviato 27 aprile 2013 - 13:42 Autore Share Inviato 27 aprile 2013 - 13:42 ok grazie ragazzi, vedrò di controllare il condensatore allora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts