ujaguarpx125 Inviato 6 maggio 2013 - 19:26 Autore Share Inviato 6 maggio 2013 - 19:26 Ho preso un DR 177............ Vorrei sapere se bisogna limare qualche aletta del cilindro o si monta tranquillamente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 6 maggio 2013 - 19:56 Share Inviato 6 maggio 2013 - 19:56 Ho preso un DR 177............Vorrei sapere se bisogna limare qualche aletta del cilindro o si monta tranquillamente? non ho mai montato DR ma si monta senza modifiche 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hondafour Inviato 6 maggio 2013 - 22:10 Share Inviato 6 maggio 2013 - 22:10 non ho mai montato DR ma si monta senza modifiche non saprei, potrebbe essere che se si tratta di un blocco elestart quindi volano con ghiera sia necessario tagliare due alette del cilindro, ma non è nulla di proibitivo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 6 maggio 2013 - 23:44 Share Inviato 6 maggio 2013 - 23:44 Dipende che versione ti ha dato il ricambista, nelle versioni di un'annetto fa e precedenti devi limare le ultime due alette lato volano, nell'ultimo Dr che ho montato pochi mesi fa, hanno modificato un pò lo stampo (solo esteriormente) e monta tranquillamente senza limar nulla anche con la ghiera sul volano. Non dimentcare di addolcire gli spigoli dei travasi in canna con carta abrasiva da 800, togli appena lo spigolo vivo tagliente che senti con le dita, idem nei bordi delle fasce se c'è ne è bisogno. Monta, un paio di pieni di rodaggio, fai scaldare sempre prima di tirare e vai tranquillo... Aspetta i 1500/2000km che si sleghi completamente e via a manetta senza problemi per km e km 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 7 maggio 2013 - 04:15 Autore Share Inviato 7 maggio 2013 - 04:15 Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 7 maggio 2013 - 07:42 Share Inviato 7 maggio 2013 - 07:42 Dipende che versione ti ha dato il ricambista, nelle versioni di un'annetto fa e precedenti devi limare le ultime due alette lato volano, nell'ultimo Dr che ho montato pochi mesi fa, hanno modificato un pò lo stampo (solo esteriormente) e monta tranquillamente senza limar nulla anche con la ghiera sul volano. Non dimentcare di addolcire gli spigoli dei travasi in canna con carta abrasiva da 800, togli appena lo spigolo vivo tagliente che senti con le dita, idem nei bordi delle fasce se c'è ne è bisogno. Monta, un paio di pieni di rodaggio, fai scaldare sempre prima di tirare e vai tranquillo... Aspetta i 1500/2000km che si sleghi completamente e via a manetta senza problemi per km e km quoto al 100% 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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