special k Inviato 26 aprile 2013 - 08:27 Share Inviato 26 aprile 2013 - 08:27 Domenica scorsa ho partecipato al mio primo raduno per scooter d'epoca organizzato dal Veteran Car Club Ligure e mi sono molto divertito, scoprendo anche un bel mondo di appasionati! MotoPuntoLinea: Semplicità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 26 aprile 2013 - 13:26 Share Inviato 26 aprile 2013 - 13:26 Complimenti per le foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 5 maggio 2013 - 13:23 Share Inviato 5 maggio 2013 - 13:23 Giustissimo quello che scrivi. Ai raduni ufficiali si "annusa" sempre di più un èlitarismo ingiustificato che gravita attorno a mezzi nati per concezioni d'uso utilitaristico. E' per questo che evito questi raduni per concentrarmi su eventi che favoriscono la libera passione fra scooteristi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts