Giobbe88 Inviato 26 aprile 2013 - 10:30 Share Inviato 26 aprile 2013 - 10:30 Ciao ragazzi! Avendo perso le chiavi del bauletto della mia ET3 ho deciso di cambiare la serratura. Ho acquistato il set della ZADI compreso di serrature per bloccasterzo e bauletto. Mi chiedevo se era possibile e come fare a sfilare il cilindro della serratura del bauletto per montarlo su quella mia originale che è molto più bella! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 26 aprile 2013 - 13:34 Share Inviato 26 aprile 2013 - 13:34 trapano..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbe88 Inviato 26 aprile 2013 - 15:12 Autore Share Inviato 26 aprile 2013 - 15:12 trapano..... Posso trapanare il cilindro vecchio che voglio cambiare.. ma quello nuovo come lo tolgo intatto dalla sua sede nella serratura che ho comprato per poi metterlo in quella mia vecchia...? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 27 aprile 2013 - 07:20 Share Inviato 27 aprile 2013 - 07:20 Posso trapanare il cilindro vecchio che voglio cambiare.. ma quello nuovo come lo tolgo intatto dalla sua sede nella serratura che ho comprato per poi metterlo in quella mia vecchia...? metti foto fronte e retro della tua serratura nuova 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbe88 Inviato 27 aprile 2013 - 16:47 Autore Share Inviato 27 aprile 2013 - 16:47 Ok mi sono accorto che il cilindro della nuova serratura è più grande di quello vecchio e non potrà mai entrare nella vecchia cornice.. Soluzione? Ho deciso di smontare la vecchia serratura e limare i pistoncini per adattarli alla nuova chiave! Smontare la cornice è stato un lavoraccio perchè è tenuta ferma da due pistoncini ciechi, ma per fortuna ho trovato un post su un altro forum dove affrontano il problema e alla fine ci sono riuscito!!! Metto il link della pagina per chiunque sia interessato (non dovrei ma spero di non violare nessuna regola) Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net (la serratura del bauletto è verso fine pagina). Grazie cmq sartana sei sempre molto disponibile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts