Afry19 Inviato 26 aprile 2013 - 11:43 MODERATOR Share Inviato 26 aprile 2013 - 11:43 C'è una qualche anima pia che può prepararmi dei vettoriali partendo da delle foto? Ho comprato una bici da corsa grandis e sistemandola la maggior parte è sparita ma si riesce ancora a vedere qualcosina... Non so, magari qualcuno è capace di farli... Mio fratello ha dovuto fare la stessa cosa ma quello che mi stamperebbe gli adesivi non me lo fa più il vettoriale perché ha già smadonnato troppo per gli altri... Grazie in anticipo, andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 29 aprile 2013 - 11:13 MODERATOR Autore Share Inviato 29 aprile 2013 - 11:13 Nessuno che può aiutarmi? Sent from my iPhone using Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 1 maggio 2013 - 18:27 MODERATOR Share Inviato 1 maggio 2013 - 18:27 C'è una qualche anima pia che può prepararmi dei vettoriali partendo da delle foto? Ho comprato una bici da corsa grandis e sistemandola la maggior parte è sparita ma si riesce ancora a vedere qualcosina... Non so, magari qualcuno è capace di farli... Mio fratello ha dovuto fare la stessa cosa ma quello che mi stamperebbe gli adesivi non me lo fa più il vettoriale perché ha già smadonnato troppo per gli altri... Grazie in anticipo, andrea Qualsiasi tipografia te li rifà. Manda foto e misure precise e provo io a rifarli. Questi che ho usati per la cinzia me li ha rifatti Signorhood 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dinamome Inviato 1 maggio 2013 - 18:58 Share Inviato 1 maggio 2013 - 18:58 ma non esistono come decals in commercio? che marca è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 1 maggio 2013 - 20:55 Share Inviato 1 maggio 2013 - 20:55 mandami le immagini per mail, vedo se riesco a fare qualcosa lorboz@hotmail.it 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 1 maggio 2013 - 21:30 Share Inviato 1 maggio 2013 - 21:30 Se vuoi manda anche a me, ti aiuto volentieri Andrea. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 3 maggio 2013 - 11:30 MODERATOR Autore Share Inviato 3 maggio 2013 - 11:30 Provvedo a fare delle foto decenti a breve, e ve le mando... I vettoriali mi servono per la mia bici da corsa, marca grandis... Non riesco a trovarli nemmeno a morire... Grazie Sent from my iPhone using Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 19 giugno 2013 - 21:06 MODERATOR Autore Share Inviato 19 giugno 2013 - 21:06 dopo più di un mese siamo ancora al punto di partenza. non ho proprio avuto modo di fare delle benedette foto decenti in quanto con la bici montata mi è impossibilissimo... vengono veramente malissimo... sfocate e imprecise... comunque il problema ora è un altro sono animatore in un grest, e visto che vogliono le maglie. mi hanno passato come al solito delle immagini... e lo stampatore con le immagini fa la stampa incollata e poi sudi come un maiale... se do il vettoriale la fa bene... se lo fa lui il prezzo sale, sennò è basso basso (6.50 €)... qualche anima pia, può farmeli di queste due? se ci si becca in giro (Vraduni ecc ecc) ha una birra pagata graaaaaaaaaasie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts