Ale0592 Inviato 26 aprile 2013 - 12:09 Share Inviato 26 aprile 2013 - 12:09 E' ora di dare una rinfrescata al mio 177 sul px,pensavo di cambiare le fasce,che hanno dato ormai...Aprendo raccorderei i carter al cilindro e vorrei aumentare la fase di aspirazione...Come mi comporto??Non so se prendere già un anticipato,tipo un mazzucca amt162 o un parmakit,oppure andare ad anticipare il mio originale,cosa che so fare senza problemi,ma non mi andrebbe poi di stare a mandare a ribilanciare etc...Oltre a questo leggevo che i cuscinetti che si trovano oggi non valgono una cippa e quindi dopo poco il volano,pesante,inizia a girare storto o fare rumori strani...E' eresia pensare di riutilizzare i cuscinetti che monta ora,di 30 anni,con 30000km,ma che non danno alcun problema,andando a sostituire i paraoli?Oppure esistono cuscinetti che non danno problemi?? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 26 aprile 2013 - 18:50 Share Inviato 26 aprile 2013 - 18:50 Puoi usare i torrington lato volano , per l'albero va benone un mazzucca o se riesci un tameni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 26 aprile 2013 - 20:41 Share Inviato 26 aprile 2013 - 20:41 Ma tutti sti problemi ai cuscinetti---- li avete solo voi? Se li monti correttamente, non a martellate ma scaldandoil giusto il cater e tirandoli in sede con appositi atrezzi....gli originali PIAGGIO vanno benone. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 26 aprile 2013 - 21:45 Share Inviato 26 aprile 2013 - 21:45 Originariamente la Piaggio montava SKF, FAG e Torrington tutti pressochè introvabili dai normali ricambisti che hanno solo i Nadella (almeno qua da me è cosi). Se voglio i Torrington (i FAG e SKF sono estinti da tempo) li trovo da 2x100 e non valgono i soldi che costano...in pratica dopo 500km cominciano a essere ballerini e questo anche se montati con tutti i riguardi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 26 aprile 2013 - 21:53 Share Inviato 26 aprile 2013 - 21:53 mah io coi nadella non mi son trovato poi male... dopo esser caduto nella trappola online (degli skf fasulli che ballavano) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts