zuangelo Inviato 26 aprile 2013 - 14:21 Share Inviato 26 aprile 2013 - 14:21 Buongiorno a tutti voi. Ho un quesito da porvi......sperando mi possiate aiutare: Ho una Vespa PX Arcobaleno del 1984 e vorrei sostituire lo Stop (fanale posteriore) originale con quello cromato dell'ultimo modello Millennium (o Vespa MY)....ma prima di acquistarlo e perdere tempo vorrei essere certo che i fori siano gli stessi e che sia quindi possibile montarlo senza modificare nulla. Vorrei inoltre essere certo che lo stesso non vada a interferire con la cornice targa o con altre cose. Qualcuno di voi ha fatto questa modifica? Potete mostrarmi una foto per vedere come sta montato? Grazie..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zuangelo Inviato 8 maggio 2013 - 21:50 Autore Share Inviato 8 maggio 2013 - 21:50 Nonostante non sia stato calcolato nemmeno di striscio......alla fine mi sono deciso ed ho fatto la modifica: Nel giro di pochissimi minuti e senza fare nessuna modifica ho cambiato il vecchio e rovinato Stop (fanale posteriore) dell'Arcobaleno con quello (molto più bello e luminoso) dell'ultimo modello Millenium (o anche MY). Risultato eccellente.....cornice cromata come le frecce e luminosità maggiorata di molto. Magari qualche altro utente potrà trarre spunto da questa mia esperienza...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Interettore60 Inviato 9 maggio 2013 - 04:30 Share Inviato 9 maggio 2013 - 04:30 Ho fatto la tua stessa cosa 1 mese fa. sono soddisfatto dell'esito, e l'estetica ci guadagna. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts