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è rinata una Vespa!!


Sprinter
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@ 125salento:

Il restauro compreso di tutti i pezzi di ricambio mi è venuto 1500€. Ed i ricambi sono stati pochi...

Se è messa meglio della mia pre-restauro (che non era messa male) puoi tenerla anche in quel modo, una bella lavata ed un'aggiustatina qua e là ed è pronta.

Poi nel caso puoi informarti su quanto ti chiedono dalle tue parti...

Aspetto di vedere le tue foto!

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OK sprinter...mettero' al piu' presto le foto della vespa come è attualmente..cosi' mi dai qualche consiglio...cmq..lasciarla cosi'..non mi va'..ma 1500 sono molti..per un povero studente salentino! Prometto che la fotografo al piu' presto!!! Ciao SPRI'

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Posta le foto in "le nostre Vespa". Ci sarà gente che saprà risponderti molto meglio di me. Io sono ancora un principiante..

Se è messa bene forse con un restauro conservativo te la cavi con poco

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Se dovessi capitarci in Vespa ti avverto sicuramente.

Cmq ora che arrivano le belle giornate me lo vengo a fare ogni tanto un giro dalle tue parti. In Vespa è un pò difficile, ma con la macchina sicuramente.

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  • 6 months later...
davvero bella, mi piace un sacco anche il supporto per i piedi del passeggero... :applauso::applauso::applauso::bravo::bravo::bravo:

:mah: ah, intendi la sella strana del passeggero! :D

si, molto bella, anche se fin'ora nessun mio passeggero l'ha usata in quel modo...dal vivo non l'ho vista su nessun'altra...

st'estate mi ha fermato un signore che ha una GT e mi ha chiesto se le selle fossero originali...lui vorrebbe restaurare la sua e montare la doppia sella al posto di quella lunga..

 

Cmq..che dire...da un pò ho preso la patente, ma ho girato tutta l'estate col foglio rosa...usandola è uscito fuori qualche altro problemino...

il più evidente è il cerchio posteriore storto, mi va a salterelli...e poi c'è il rubinetto della benzina che non funziona in riserva...dettagli che vedrò di mettere a posto presto...

Per il resto, lo sguardo delle persone al mio passaggio non ha prezzo... :mrgreen:

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Complimenti per la vespa e non ti preoccupare per quanto riguarda i piccoli particolari, pian pianino sistemerai tutto.

Pero' leggendo la discussione mi hai fatto un po' incavolare,

non si circola senza patente e assicurazione :noncisiamo:

Potresti andare incontro a spiacevoli situazioni . Saluti Gaga

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  • 2 years later...

riesumo la discussione per chiedervi un consiglio..

sto pensando di montare il 177 pinasco..secondo voi è una buona scelta? intendo sia effettuare questo up su una sprint, sia per quando riguarda il gt

:oops:

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riesumo la discussione per chiedervi un consiglio..

sto pensando di montare il 177 pinasco..secondo voi è una buona scelta? intendo sia effettuare questo up su una sprint, sia per quando riguarda il gt

:oops:

 

lasciala otigimale:ok:

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il problema è che manca potenza e in montagna soffre..soprattutto in 2...

non so se con una rettifica si può migliorare

 

allora il cilindro originale lascialo stare non lo toccare altrimenti:boxing::boxing::boxing:

per avere piu potenza metti un 177dr e non stravolgi nulla e un mulo;-)

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il DR è per px,quindi carter a 3 travasi,il Pinasco 2 travasi è specifico per le vespe come la tua,penso tu possa montare anche il DR ma aspetta altri pareri,comunque in molti montano il 20 pari del PX e il Pinasco(sul carburatore,non sono sicuro se la Sprint abbia il 20/17 o il 20/20 come la PX)

:ciao:

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Sono più propenso per il Pinasco, anche leggendo il tutorial qui

http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/35888-tutorial-per-la-scelta-di-un-175-per-large.html

 

purtroppo di carburatori non capisco niente..ne dovrei prendere uno nuovo?

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Sono più propenso per il Pinasco, anche leggendo il tutorial qui

http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/35888-tutorial-per-la-scelta-di-un-175-per-large.html

 

purtroppo di carburatori non capisco niente..ne dovrei prendere uno nuovo?

no il tuo andrebbe bene,perchè dovresti cambiarlo?devi solo regolare la carburazione,apri un post apposito magari,per il PX di solito si mette un calibratore BE3 e un freno aria 160,però su un cilindro 2travasi non sò se cambia la faccenda:ciao:

 

edit:come carburatore se è del 67 dovresti avere il 20/20,se è prima del 67 il 20/17,tu avessi il 20/17 potresti mettere un 20/20(è del PX,si trova facile e a poco)oltre al GT

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