Sprinter Inviato 17 febbraio 2008 - 18:15 Autore Share Inviato 17 febbraio 2008 - 18:15 @ 125salento: Il restauro compreso di tutti i pezzi di ricambio mi è venuto 1500€. Ed i ricambi sono stati pochi... Se è messa meglio della mia pre-restauro (che non era messa male) puoi tenerla anche in quel modo, una bella lavata ed un'aggiustatina qua e là ed è pronta. Poi nel caso puoi informarti su quanto ti chiedono dalle tue parti... Aspetto di vedere le tue foto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 17 febbraio 2008 - 18:25 Autore Share Inviato 17 febbraio 2008 - 18:25 doppio post 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
125salento Inviato 18 febbraio 2008 - 11:37 Share Inviato 18 febbraio 2008 - 11:37 OK sprinter...mettero' al piu' presto le foto della vespa come è attualmente..cosi' mi dai qualche consiglio...cmq..lasciarla cosi'..non mi va'..ma 1500 sono molti..per un povero studente salentino! Prometto che la fotografo al piu' presto!!! Ciao SPRI' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 18 febbraio 2008 - 13:53 Autore Share Inviato 18 febbraio 2008 - 13:53 Posta le foto in "le nostre Vespa". Ci sarà gente che saprà risponderti molto meglio di me. Io sono ancora un principiante.. Se è messa bene forse con un restauro conservativo te la cavi con poco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manox.sx Inviato 25 febbraio 2008 - 17:39 Share Inviato 25 febbraio 2008 - 17:39 che soddisfazione però è splendida,anche il colore è preciso non vedo di rimettere a posto la mia vespa px 125 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 25 febbraio 2008 - 17:45 Autore Share Inviato 25 febbraio 2008 - 17:45 eheh grazie...tra poco metto a posto gli ultimi dettagli e poi spero di poterla prendere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 25 febbraio 2008 - 20:26 Share Inviato 25 febbraio 2008 - 20:26 eheh grazie...tra poco metto a posto gli ultimi dettagli e poi spero di poterla prendere... Se hai possibilta' fai un salto a Paola cosi la faremo...frenare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 25 febbraio 2008 - 22:59 Autore Share Inviato 25 febbraio 2008 - 22:59 Se dovessi capitarci in Vespa ti avverto sicuramente. Cmq ora che arrivano le belle giornate me lo vengo a fare ogni tanto un giro dalle tue parti. In Vespa è un pò difficile, ma con la macchina sicuramente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donato 125 super Inviato 16 settembre 2008 - 21:18 Share Inviato 16 settembre 2008 - 21:18 E davvero molto bella.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 16 settembre 2008 - 22:03 Share Inviato 16 settembre 2008 - 22:03 davvero bella, mi piace un sacco anche il supporto per i piedi del passeggero... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 18 settembre 2008 - 15:04 Autore Share Inviato 18 settembre 2008 - 15:04 davvero bella, mi piace un sacco anche il supporto per i piedi del passeggero... ah, intendi la sella strana del passeggero! si, molto bella, anche se fin'ora nessun mio passeggero l'ha usata in quel modo...dal vivo non l'ho vista su nessun'altra... st'estate mi ha fermato un signore che ha una GT e mi ha chiesto se le selle fossero originali...lui vorrebbe restaurare la sua e montare la doppia sella al posto di quella lunga.. Cmq..che dire...da un pò ho preso la patente, ma ho girato tutta l'estate col foglio rosa...usandola è uscito fuori qualche altro problemino... il più evidente è il cerchio posteriore storto, mi va a salterelli...e poi c'è il rubinetto della benzina che non funziona in riserva...dettagli che vedrò di mettere a posto presto... Per il resto, lo sguardo delle persone al mio passaggio non ha prezzo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 18 settembre 2008 - 15:08 Share Inviato 18 settembre 2008 - 15:08 Complimenti per il restauro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 18 settembre 2008 - 16:18 Share Inviato 18 settembre 2008 - 16:18 Complimenti per la vespa e non ti preoccupare per quanto riguarda i piccoli particolari, pian pianino sistemerai tutto. Pero' leggendo la discussione mi hai fatto un po' incavolare, non si circola senza patente e assicurazione Potresti andare incontro a spiacevoli situazioni . Saluti Gaga 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 20 settembre 2008 - 12:40 Autore Share Inviato 20 settembre 2008 - 12:40 non avevo la patente, ma avevo il foglio rosa..con quello potevo circolare tranquillamente. avevo anche l'assicurazione, mai in giro senza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 20 settembre 2008 - 17:58 Share Inviato 20 settembre 2008 - 17:58 vaaabene... ho interpretrato male io quel (anche se non potrei). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 20 settembre 2008 - 19:02 Autore Share Inviato 20 settembre 2008 - 19:02 ? forse ti ho confuso perchè ho usato molti punti sospensivi... No non volevo aggiungere o alludere nient'altro. è un modo (sbagliato) che ho di scrivere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 3 giugno 2011 - 14:06 Autore Share Inviato 3 giugno 2011 - 14:06 riesumo la discussione per chiedervi un consiglio.. sto pensando di montare il 177 pinasco..secondo voi è una buona scelta? intendo sia effettuare questo up su una sprint, sia per quando riguarda il gt 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 3 giugno 2011 - 15:03 Share Inviato 3 giugno 2011 - 15:03 riesumo la discussione per chiedervi un consiglio..sto pensando di montare il 177 pinasco..secondo voi è una buona scelta? intendo sia effettuare questo up su una sprint, sia per quando riguarda il gt lasciala otigimale:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 3 giugno 2011 - 16:48 Autore Share Inviato 3 giugno 2011 - 16:48 il problema è che manca potenza e in montagna soffre..soprattutto in 2... non so se con una rettifica si può migliorare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 3 giugno 2011 - 17:01 Share Inviato 3 giugno 2011 - 17:01 il problema è che manca potenza e in montagna soffre..soprattutto in 2...non so se con una rettifica si può migliorare allora il cilindro originale lascialo stare non lo toccare altrimenti:boxing::boxing: per avere piu potenza metti un 177dr e non stravolgi nulla e un mulo;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 3 giugno 2011 - 17:14 Autore Share Inviato 3 giugno 2011 - 17:14 inoltre anche i miei consumi attuali non sono granchè.. dici che è meglio il dr? ma è plug & play come il pinasco? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 3 giugno 2011 - 18:19 Share Inviato 3 giugno 2011 - 18:19 il DR è per px,quindi carter a 3 travasi,il Pinasco 2 travasi è specifico per le vespe come la tua,penso tu possa montare anche il DR ma aspetta altri pareri,comunque in molti montano il 20 pari del PX e il Pinasco(sul carburatore,non sono sicuro se la Sprint abbia il 20/17 o il 20/20 come la PX) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 3 giugno 2011 - 20:01 Autore Share Inviato 3 giugno 2011 - 20:01 Sono più propenso per il Pinasco, anche leggendo il tutorial qui http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/35888-tutorial-per-la-scelta-di-un-175-per-large.html purtroppo di carburatori non capisco niente..ne dovrei prendere uno nuovo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 3 giugno 2011 - 20:39 Share Inviato 3 giugno 2011 - 20:39 Sono più propenso per il Pinasco, anche leggendo il tutorial quihttp://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/35888-tutorial-per-la-scelta-di-un-175-per-large.html purtroppo di carburatori non capisco niente..ne dovrei prendere uno nuovo? no il tuo andrebbe bene,perchè dovresti cambiarlo?devi solo regolare la carburazione,apri un post apposito magari,per il PX di solito si mette un calibratore BE3 e un freno aria 160,però su un cilindro 2travasi non sò se cambia la faccenda:ciao: edit:come carburatore se è del 67 dovresti avere il 20/20,se è prima del 67 il 20/17,tu avessi il 20/17 potresti mettere un 20/20(è del PX,si trova facile e a poco)oltre al GT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 4 giugno 2011 - 00:43 Autore Share Inviato 4 giugno 2011 - 00:43 è del 68 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.