nicotronico Inviato 30 aprile 2013 - 04:25 Share Inviato 30 aprile 2013 - 04:25 ....leggendo i commenti di tutti non posso fare a meno di essere felice , ci incontriamo una volta l'anno molti di noi non si sono mai visti eppure sembra essere tutti amici da una vita , una strana magia che spero non si esaurisca , anche il mio Mattia si è tanto divertito a giocare con la figlia di MrOizo e ringrazio anche MsOiza per essersi presa cura di lui (vedi scarpe bagnate) e avere rimproverato me , avere incontrato i vecchi amici e conosciuto di nuovi è sempre stupendo , comunque un grande saluto a tutti e spero che questi momenti siano più frequenti nel corso dell'anno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 30 aprile 2013 - 05:58 Share Inviato 30 aprile 2013 - 05:58 Non preoccuparti Oizo,per gli amici questo ed altro!Il conto lo paga l'unico passeggero maschio presente nell'auto che risultava appiedato rientrando da volterra...non faccio nomi:mrgreen::mrgreen: Ok ok ... il conto è mio! Grazie mille a tua moglie Andrea ed alle signore che mi hanno scarrozzato e sopportato!! e fedebo che ha rifatto il filetto all'albero, stile primario di cardiochirurgia??? E' stato un piacere! Rientrato ieri pomeriggio alle 16:30 o giù di lì, dopo un pò di peripezie tra vento per tutta la porrettana e media dei 25 km/h causa camion davanti ... Che dire ... il VRaduno è sempre il VRaduno, pieno di sorprese, piacevoli e non, ma che si conclude sempre nel migliore dei modi! Un grazie sentito ai compagni di viaggio di andata e ritorno e un ringraziamento particolare a Marco (Horus) che mi ha ceduto senza pensarci due volte l'ammortizzatore posteriore del suo px america senza il quale non avrei potuto tornare a casa in sella! Un grazie anche ad Appino, che sulla strada del ritorno mi ha permesso di riposare le mie doloranti chiappe e di rifocillarmi nella sua officina! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 30 aprile 2013 - 07:34 MODERATOR Share Inviato 30 aprile 2013 - 07:34 che si conclude sempre nel migliore dei modi! ... quando alla fine "ufficiale" del VRaduno dopo il pranzo di domenica viene un amico a salutarvi apposta apposta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 30 aprile 2013 - 07:43 Share Inviato 30 aprile 2013 - 07:43 Inoltre ieri mattina, proprio prima della partenza, è avvenuta la rottura di un altro ammortizzatore posteriore, nello stesso identico punto del mio!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 30 aprile 2013 - 08:17 MODERATOR Share Inviato 30 aprile 2013 - 08:17 Inoltre ieri mattina, proprio prima della partenza, è avvenuta la rottura di un altro ammortizzatore posteriore, nello stesso identico punto del mio!! Chi??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati mar-yam Inviato 30 aprile 2013 - 09:48 Utenti Registrati Share Inviato 30 aprile 2013 - 09:48 Bello bello bello come al solito Un saluto a tutti quelli che non siamo riusciti a ringraziare ed a salutare alla partenza....Vabbeh abbracci a tutti, vecchi e nuovi, ormai siamo una famiglia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 30 aprile 2013 - 10:29 Share Inviato 30 aprile 2013 - 10:29 (modificato) Inoltre ieri mattina, proprio prima della partenza, è avvenuta la rottura di un altro ammortizzatore posteriore, nello stesso identico punto del mio!! Confermo! Dopo quello di FedeBO, gli insidiosi cordoli di cemento che costellavano le discese del campeggio hanno mietuto un'altra vittima illustre: l'ammortizzatore posteriore di Volumexit, la cui vespa si è "seduta" proprio quando stavamo per partire... Confesso che quando mi ha telefonato per avvisarmi (io ero già alla reception a riconsegnare la chiave del bungalow) ho creduto che mi stesse prendendo in giro Ma tutto è bene quel che finisce bene, e nonostante la partenza forzosamente ritardata siamo arrivati a Milano comunque ad un'ora accettabile e senza alcun intoppo Oltretutto, la mia Verdona ha superato se stessa: quasi tutta la strada col gas spalancato per tenere il passo del 200 di Luca e nemmeno un po' di fiatone Modificato 30 aprile 2013 - 10:31 da farob 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 30 aprile 2013 - 10:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 aprile 2013 - 10:48 è stato bello.. anche la pioggia di sabato non ci ha fermati e con lo "spettacolo" di officina meccanica ci "siamo" tenuti impegnati fino a notte! grazie e saluti a tutti... ci si rivede per il VRaduno del 2014 e, perchè no, al VRaid 2013 e/o altre occasioni! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 30 aprile 2013 - 10:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 aprile 2013 - 10:50 ... l'ammortizzatore posteriore di Volumexit, la cui vespa si è "seduta" proprio quando stavamo per partire... e l'"ammo" di ricambio dove lo avete trovato?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespolello Inviato 30 aprile 2013 - 11:00 Share Inviato 30 aprile 2013 - 11:00 Bello, bellissimo! Il mio secondo VRaduno (vabbe' il primo era a Ostia quindi 'na passeggiata) ma questa volta con tutta la famiglia (e qui ringrazio la moglie che si e' fatta tutta la strada in macchina compreso giro (lunghissimo) di domenica mattina. Che dire, gente fantastica che mi ha fatto piacere rivedere... mio figlio che e' salito sulla Vepsa per la prima volta per farsi un centinaio di chilometri in giro per la maremma e non voleva piu' scendere.... il viaggio di ritorno con ciccio highlander e Roby Joedredd in scia che manco al Giro !!! Sono ricordi bellissimi che mi portero' fino al prossimo anno.... e anche i dolori alla cervicale non sono andati via dopo aver percorso 650 Km in 2 giorni! Alla prossima! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 30 aprile 2013 - 11:14 MODERATOR Share Inviato 30 aprile 2013 - 11:14 e l'"ammo" di ricambio dove lo avete trovato?? Alla piaggio di cecina. Per fortuna ne aveva in casa, con 40 euro e' passata la paura. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 30 aprile 2013 - 12:43 Share Inviato 30 aprile 2013 - 12:43 Ora che mi ricordo mi son dimenticato di ringraziare Valerio per la spilla............. Non c'è di che... "te l'ho" ceduta volentieri... Che dire, weekend fantastico con la "famiglia" di VR, ancora un saluto a tutti gli amici e un doveroso ringraziamento agli organizzatori!! Un grazie come sempre ai miei compagni fedeli di viaggio, Michet3,Laurelin, Fabio e Graziano. Alla prossima!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 30 aprile 2013 - 13:04 MODERATOR Share Inviato 30 aprile 2013 - 13:04 Non c'è di che... "te l'ho" ceduta volentieri... Che dire, weekend fantastico con la "famiglia" di VR, ancora un saluto a tutti gli amici e un doveroso ringraziamento agli organizzatori!! Un grazie come sempre ai miei compagni fedeli di viaggio, Michet3,Laurelin, Fabio e Graziano. Alla prossima!! Ecco bravo Valerio che hai messo i nomi delle persone che dove ringraziare infinitamente per avermi aiutato in vario modo a rimettere in sesto "la volumexit" come la chiama Ruggero. Un grande grazie Laurelin per aver pazientato al bar mentre noi maschietti smontavamo l'ammortizzatore vecchio e grazie a tutti gli altri per avermi aiutato e prestato gli atrezzi necessari. Un grande grazie anche a Farob(Roberto) che si fatto la strada fino a Cecina e ritorno per comprare un ammortizzatore nuovo. Infine un grazie a tutti per le belle giornate passate insieme. Vol e moglie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 30 aprile 2013 - 13:33 Share Inviato 30 aprile 2013 - 13:33 ...bah io non mi sono divertito per niente, siete noiosi isterici e rincoglioniti ..fate schifo! adesso apro il mio sito personale e vi sputtano dalla mattina alla sera http://www.vespruno.it 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 30 aprile 2013 - 13:57 Share Inviato 30 aprile 2013 - 13:57 Che dire? Un Raduno iniziato bene sin dal Venerdì con il viaggio fino a Civitavecchia per aspettare Francesco Highlander; le strade bellissime del Viterbese hanno dato vigore alla mia Marilyn che con l'olio alla fragola ha fatto 104 di gps !!!! Arrivato al raduno, causa pioggia, non abbiamo potuto girare, ma ci siamo ritrovati con Vespa 979 (Valerio) MichEt3(Michele) farob (Roberto), aeroib (Fabio), e MrOizo (Sergio) che non vedeva l'ora di smontare vespe.....!! Il Sabato, non avendo trovato nessuno che mi seguisse verso Siena e l'Eroica, ho ripiegato insieme ad un bel gruppetto su Bolgheri, dove sotto la pioggia ci siamo girati il paesino, abbiamo mangiato benissimo e siamo tornati. Al ritorno io e Graziano (Sturmungranz con super 125) abbiamo battuto il record sul giro per fare i tornanti del residence......vi assicuro che è follia pura, vero Akira (Andrea)?? Il bravo Akira (Andrea) ha pensato infatti di provare la sua super 150 sul muro di contenimento di uno dei tornanti, sognando di avere ruote da 10 ed un motore serio...!! Poi la sera del Sabato c'è stata una bellissima cena, con riffa inclusa. Ai fortunati miei amici sono andati: la targa per auto a Insetto (Lorenzo), la borsa da spesa ad Afry (Andrea), le magliette a Senatore, Highlander e Aeroib, la tazza ed il calendario a Vespolello (Andrea) oltre a svariati calendari magneti in giro. Ci siamo anche deliziati le orecchie con le canzonette di Akira che ci ha intrattenuto per bene! La notte, essendo stanchi, davanti alla mia casetta uno sciame di persone era intento a smontare le vespa di Highlander che, poco prima del coprifuoco si è accesa senza troppe storie...!! La domenica abbiamo fatto uno dei miei giri, quello verso Volterra-Pomarace e Saline di Volterra; ogni tanto ci siamo divisi e ci siamo anche spezzati, ma alla fine siamo tornati tutti insieme. Purtroppo durante il giro la vespa di Fedebo ha rotto l'ammo posteriore; anch'io ho avuto un problema alle puntine e ogni tanto dopo gli 80 la vespa murava e scoppiava!! Tornati al raduno dopo pranzo e i saluti, in 30 secondi Sergio mi ha aperto le punte e voilà, problema risolto!!! Prima di partire e salutare tutte le fantastiche persone che hanno partecipato, ho avuto il tempo di sottrarre un spilletta a Valerio, che ancora non ci dorme la notte!!! Il viaggio è stato fantastico in scia a Vespolello (Andrea) fino a Civitavecchia, poi tutto il litorale laziale fino a 98 km/h!! Lì ho lasciato Sergio, Ciccio ed Andrea per tornare a casa alle 20:00 con 25 gradi e la febbre!!!! Che stanchezza!!! Quando lo rifacciamo???????????????????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 30 aprile 2013 - 14:31 MODERATOR Share Inviato 30 aprile 2013 - 14:31 La domenica abbiamo fatto uno dei miei giri, quello verso Volterra-Pomarace e Saline di Volterra; ogni tanto ci siamo divisi e ci siamo anche spezzati, ma alla fine siamo tornati tutti insieme. Ecco, l'unica nota leggermente negativa, il giro della domenica poteva essere preparato un po meglio, fortuna che c'era Federico(psycovespa77) che essendo della zona ci ha fatto da guida. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 30 aprile 2013 - 14:34 Share Inviato 30 aprile 2013 - 14:34 Infatti non era previsto, il vero giro era un altro suppongo, in extremis è stato tirato fuori uno dei miei vecchi percorsi. Non so chi fosse preposto al sopralluogo e valutazione dl percorso, comunque abbiamo fatto un bel giretto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 30 aprile 2013 - 14:45 MODERATOR Share Inviato 30 aprile 2013 - 14:45 Infatti non era previsto, il vero giro era un altro suppongo, in extremis è stato tirato fuori uno dei miei vecchi percorsi.Non so chi fosse preposto al sopralluogo e valutazione dl percorso, comunque abbiamo fatto un bel giretto!! Niente da dire, ma immagino che si sia pensato che avendo tu proposto questo giro, tu conoscessi la strada. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 30 aprile 2013 - 14:57 Share Inviato 30 aprile 2013 - 14:57 Purtroppo avevo deciso di portare i dati per il giro verso Siena, gli altri li avevo accantonati non avendo avuto richieste in merito. La strada l'avevo fatto nel 2001 e mi era stata segnalata perfettamente da un mio amico di Volterra, persona che mi aveva fornito i dati Gps. Alla fine ci siamo arrivati lo stesso facendo le strade che avevo indicato, per fortuna c'era Federico...!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 30 aprile 2013 - 19:23 Share Inviato 30 aprile 2013 - 19:23 Vi ringrazio ma non ho compiuto imprese eccezionali,vi ho solo riportati all'ovile come un branco di pecorelle smarrite...molto smarrite.Bellissima giornata da rifarsi quanto prima,nuove conoscenze e vecchi amici ritrovati tutti uniti dalla solita passione.Un ringraziamento a Dragone ed Akira che mi hanno fatto andar piano nel viaggio di ritorno e a tutti voi per questo fine settimana stupendo. Sarò sincero,un problema alla vespa ce l'ho avuto anch'io. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 30 aprile 2013 - 19:29 Share Inviato 30 aprile 2013 - 19:29 Che dire?Un Raduno iniziato bene sin dal Venerdì con il viaggio fino a Civitavecchia per aspettare Francesco Highlander; le strade bellissime del Viterbese hanno dato vigore alla mia Marilyn che con l'olio alla fragola ha fatto 104 di gps !!!! Arrivato al raduno, causa pioggia, non abbiamo potuto girare, ma ci siamo ritrovati con Vespa 979 (Valerio) MichEt3(Michele) farob (Roberto), aeroib (Fabio), e MrOizo (Sergio) che non vedeva l'ora di smontare vespe.....!! Il Sabato, non avendo trovato nessuno che mi seguisse verso Siena e l'Eroica, ho ripiegato insieme ad un bel gruppetto su Bolgheri, dove sotto la pioggia ci siamo girati il paesino, abbiamo mangiato benissimo e siamo tornati. Al ritorno io e Graziano (Sturmungranz con super 125) abbiamo battuto il record sul giro per fare i tornanti del residence......vi assicuro che è follia pura, vero Akira (Andrea)?? Il bravo Akira (Andrea) ha pensato infatti di provare la sua super 150 sul muro di contenimento di uno dei tornanti, sognando di avere ruote da 10 ed un motore serio...!! Poi la sera del Sabato c'è stata una bellissima cena, con riffa inclusa. Ai fortunati miei amici sono andati: la targa per auto a Insetto (Lorenzo), la borsa da spesa ad Afry (Andrea), le magliette a Senatore, Highlander e Aeroib, la tazza ed il calendario a Vespolello (Andrea) oltre a svariati calendari magneti in giro. Ci siamo anche deliziati le orecchie con le canzonette di Akira che ci ha intrattenuto per bene! La notte, essendo stanchi, davanti alla mia casetta uno sciame di persone era intento a smontare le vespa di Highlander che, poco prima del coprifuoco si è accesa senza troppe storie...!! La domenica abbiamo fatto uno dei miei giri, quello verso Volterra-Pomarace e Saline di Volterra; ogni tanto ci siamo divisi e ci siamo anche spezzati, ma alla fine siamo tornati tutti insieme. Purtroppo durante il giro la vespa di Fedebo ha rotto l'ammo posteriore; anch'io ho avuto un problema alle puntine e ogni tanto dopo gli 80 la vespa murava e scoppiava!! Tornati al raduno dopo pranzo e i saluti, in 30 secondi Sergio mi ha aperto le punte e voilà, problema risolto!!! Prima di partire e salutare tutte le fantastiche persone che hanno partecipato, ho avuto il tempo di sottrarre un spilletta a Valerio, che ancora non ci dorme la notte!!! Il viaggio è stato fantastico in scia a Vespolello (Andrea) fino a Civitavecchia, poi tutto il litorale laziale fino a 98 km/h!! Lì ho lasciato Sergio, Ciccio ed Andrea per tornare a casa alle 20:00 con 25 gradi e la febbre!!!! Che stanchezza!!! Quando lo rifacciamo???????????????????? Più che non dormire la notte per aver "perso" la mia spilletta:cry:... mi chiedo, e non credo di essere il solo,.......maaaaaaaa.... che lavoro fai?... Sei troppo forte Robbè!! Leggere quello che hai scritto è come riviverlo, e già si sente un po' di nostalgia; quando lo rifacciamo?.... a settembre ci sarà VRaid 2013... tenete pronte le Vespe!! Il giro del Sabato è stato dettato dal tempo, le previsioni erano quelle che erano, e comunque in quei 10km di ritorno mi sono inzzuppato tutto......pensa a farne 70 o più. La Domenica: l'importante è stato "vespare" tutti insieme... anche se dopo la sosta ci siamo spezzati in due gruppi causa imprevisto sulla vespa di Dragonetribale, la deviazione verso Volterra e l'inconveniente di FedeBo, si era ritenuto opportuno dividere il gruppo per far più velocemente ritorno al Camping, visto che eravamo in ritardo per il pranzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 30 aprile 2013 - 20:20 MODERATOR Share Inviato 30 aprile 2013 - 20:20 Gentilmente, se qualcuno dei presenti alla riparazione della "volumexit" mi puo' far avere le foto dell'ammortizzatore rotto mi farebbe un piacere. Voglio scrivere al produttore. Oggi ho sentito anche un mio amico che ha lo stesso ammo, che mi ma ha detto che anche il suo appena smontato non e' in grande forma anche se ancora integro. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 30 aprile 2013 - 20:47 Share Inviato 30 aprile 2013 - 20:47 ... Oggi ho sentito anche un mio amico che ha lo stesso ammo, che mi ma ha detto che anche il suo appena smontato non e' in grande forma anche se ancora integro. Vol. Maddài... Dici che dovrei preoccuparmi..? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 30 aprile 2013 - 20:49 MODERATOR Share Inviato 30 aprile 2013 - 20:49 (modificato) Maddài... Dici che dovrei preoccuparmi..? Roby, pensa che oggi Marben ha smontato quello come il mio e montato quello originale Modificato 30 aprile 2013 - 20:50 da volumexit 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 30 aprile 2013 - 21:52 Share Inviato 30 aprile 2013 - 21:52 Gentilmente, se qualcuno dei presenti alla riparazione della "volumexit" mi puo' far avere le foto dell'ammortizzatore rotto mi farebbe un piacere. Voglio scrivere al produttore. Oggi ho sentito anche un mio amico che ha lo stesso ammo, che mi ma ha detto che anche il suo appena smontato non e' in grande forma anche se ancora integro. Vol. Luca, hai MP. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts