Vai al contenuto

Catania Vespistica "disorganizzata"...perche?

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Il problema è che coloro che hanno la gestione dei 2 vespaclub presenti a CT

non sono più interessati all'argomento raduni.

Modificato da gilgamesh
Inviato
Il problema è che coloro che hanno la gestione dei 2 vespaclub presenti a CT non sono più interessati all'argomento raduni.
Come mai? Cosa offrono come momenti di convivialità tra i soci?
Inviato

Capitolo chiuso! Ho avuto il piacere di parlare con "chi di dovere" del VespaClubItalia...ed ho ottenuto informazioni sufficienti per esprimere un piccolissimo concetto: CHE AMAREZZA!

• Utenti Registrati
Inviato

...scusate, ragazzi, mi piacerebbe sapere di chi state parlando e con chi avete avuto contatti; i vespa club a CT sono tre, tutti derivanti, per vari motivi, dalla scissione del primo; i tre sono VC Catania, VC Etna e VC Katana;i primi due, come avete osservato, sono abbastanza "chiusi" e, a quanto ne so, non fanno alcuna attività, ma il terzo, che è quello di cui faccio parte, è ben presente ed attivissimo sul fronte raduni, ha un ottimo punteggio anche sull'ultimo numero della rivista nazionale; se volete contattarci, mandatemi un mp e vi darò tutti i recapiti che vi servono.A presto, Sergio.

Inviato (modificato)

Per coloro che sono interessati presso Le Capannine in viale Kennedy (lungomare Playa) il 4 maggio in serata ci sarà un raduno di vespe ed Harley

con conseguente barbecue (arrusti e mangia) mentre domenica 5 si riproporrà il raduno a partire dalla mattina.

Seguono dettagli..

Modificato da gilgamesh
  • 3 weeks later...
Inviato

In effetti il vespa club katana é un po' più attivo, gli altri due mai visti in giro.

É un vero peccato perché si potrebbe fare qualcosa di veramente bello a Catania, già mi immagino via etnea piena zeppa di vespe e moto antiche!

Il nostro motoclub che é della provincia di Catania(22 vintage), infatti, va per la maggior parte delle volte nelle zone del siracusano e ragusano.