yaffio Inviato 27 aprile 2013 - 13:05 Share Inviato 27 aprile 2013 - 13:05 salve a tutti non so se ho sbagliato categoria cmq ho appena restruturato la mia vespa 50 l messo in strada per portarla a casa tutto bene poi tutto ad un tratto si e staccato il faro e neanche lo stop di dietro quando franavo non si accendeva D: quale sarà il problema ?? D: aspetto le vostre risposte grazie anticipatamente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 27 aprile 2013 - 17:38 Share Inviato 27 aprile 2013 - 17:38 La 50L non ha stop. Il faro anteriore ti si è staccato o perché male inserito o perché lavora male la slitta inferiore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 27 aprile 2013 - 18:46 Share Inviato 27 aprile 2013 - 18:46 salve a tutti non so se ho sbagliato categoria cmq ho appena restruturato la mia vespa 50 l messo in strada per portarla a casa tutto bene poi tutto ad un tratto si e staccato il faro e neanche lo stop di dietro quando franavo non si accendeva D: quale sarà il problema ?? D: aspetto le vostre risposte grazie anticipatamente... Ciao Banale ma controlla anche le lampadine,...e lo stop, come già ti hanno detto, non è presente, intendi il faro posizione, giusto?...inoltre, scusa la domanda idiota...ma staccato il fato anteriore intendi che ti è saltato via, o che si è spenta/staccata la luce?...sai è un modo dire... Puoi controllare se dentro al faro, smontandolo, ci sono dei cavi staccati. é importante che ogni cavetto sia ben saldo al proprio morsetto. Se non trovi nessuna anomalia dietro al faro, controlla dentro la scatoletta nera avvitata sul carte motore, da dove partono i cablaggi. poi facci sapere Nicola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yaffio Inviato 28 aprile 2013 - 18:40 Autore Share Inviato 28 aprile 2013 - 18:40 grazie per la risposta oggi o controllato i cavetti e sono attaccati correttamente,nicola intendevo che e andata via la luce... comunque oggi mi sono accorto che staccando il faro anteriore il clacson funzionava , invece se andavo per accenderlò non più ... arrivati a questo punto domani la riporto dal meccanico..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 28 aprile 2013 - 18:50 Share Inviato 28 aprile 2013 - 18:50 prova a controllare anche che dietro il devio luci, non ci sia nessun filo sbucciato che vada in corto...hai controllatoa nche le connessioni alla scatoletta nera al carter? nicola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yaffio Inviato 28 aprile 2013 - 19:05 Autore Share Inviato 28 aprile 2013 - 19:05 no non ho controllato ma ormai domani la porto dal meccanico perche anche il conta kilomentri mi ha dato problemi grazie comunque.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 28 aprile 2013 - 19:36 Share Inviato 28 aprile 2013 - 19:36 ok, facci sapè 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yaffio Inviato 28 aprile 2013 - 19:38 Autore Share Inviato 28 aprile 2013 - 19:38 ok. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts