vespa70 Inviato 27 aprile 2013 - 14:11 Share Inviato 27 aprile 2013 - 14:11 Salve a tutti! Volevo farvi una domanda riguardo il certificato di origine rilasciato dalla Piaggio. Sapete se su questo è riportato anche il colore della vespa? La mia dovrebbe essere biancospino, però mi chiedevo se il certificato lo riportasse per essere sicuro, dato che tanto lo devo richiedere perchè la devo reimmatricolare. Grazie Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 aprile 2013 - 10:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 aprile 2013 - 10:39 (modificato) Salve a tutti! Volevo farvi una domanda riguardo il certificato di origine rilasciato dalla Piaggio. Sapete se su questo è riportato anche il colore della vespa? La mia dovrebbe essere biancospino, però mi chiedevo se il certificato lo riportasse per essere sicuro, dato che tanto lo devo richiedere perchè la devo reimmatricolare. Grazie Saluti No, il colore non viene riportato ma, se hai necessità di saperlo, quando fai la richiesta poni la domanda specifica e, se possono, ti risponderanno. Nel certificato d'origine, generalmente, è riportato solo l'anno di produzione del veicolo, alle volte possono aggiungere la data ed il luogo di vendita (cioé a quale concessionaria lo ha venduto la Piaggio). Ciao, Gino Modificato 28 aprile 2013 - 10:39 da GiPiRat 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa70 Inviato 1 maggio 2013 - 22:25 Autore Share Inviato 1 maggio 2013 - 22:25 A dire la verità credo di essere sicuro che sia il biancospino perchè quando è stata comprata all'epoca era così, tuttavia volevo esserne certo più che altro perchè dovendo iscriverla al registro storico mi pare che la vespa debba avere il colore originale, o sbaglio? Comunque proverò a chiedere. Grazie Saluti e buona Vespa a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 2 maggio 2013 - 05:16 MODERATOR Share Inviato 2 maggio 2013 - 05:16 A dire la verità credo di essere sicuro che sia il biancospino perchè quando è stata comprata all'epoca era così, tuttavia volevo esserne certo più che altro perchè dovendo iscriverla al registro storico mi pare che la vespa debba avere il colore originale, o sbaglio? Comunque proverò a chiedere. Grazie Saluti e buona Vespa a tutti! La vespa deve essere di un colore previsto per quel modello nell'anno che 'e stata prodotta. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 maggio 2013 - 09:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 maggio 2013 - 09:12 La vespa deve essere di un colore previsto per quel modello nell'anno che 'e stata prodotta. Vol. Esatto, ma può essere anche di un colore diverso, persino fuori gamma, purché sia dimostrato, con documenti, che è effettivamente uscita di fabbrica con quel colore. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa70 Inviato 3 maggio 2013 - 21:42 Autore Share Inviato 3 maggio 2013 - 21:42 Si, comunque alla fine ho chiesto in Piaggio e mi hanno fornito i colori del modello nell'anno di produzione perchè anche loro non sanno nello specifico con che colore è uscita. Io la farò biancospino perchè credo proprio fosse così e poi mi piace. Grazie ancora e buona Vespa a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts