DeXoLo Inviato July 29, 2011 Inviato July 29, 2011 Io l'ho addocchiato in un negozio a gennaio 2010 mentre compravo alcuni accessori, ma il mio integrale era ancora abbastanza nuovo così ho pensato di fare ancora una stagione :testate: 0 Cita
ASSO Inviato July 29, 2011 Inviato July 29, 2011 Io l'ho addocchiato in un negozio a gennaio 2010 mentre compravo alcuni accessori, ma il mio integrale era ancora abbastanza nuovo così ho pensato di fare ancora una stagione :testate: se lo devi prendere io personalmente te lo consiglio....mi ci son trovato parecchio bene , poi lo uso anche col ktm ed è perfetto....... 0 Cita
DeXoLo Inviato July 29, 2011 Inviato July 29, 2011 Infatti vorrei usarlo soprattutto con la Honda :mavieni: A me sono sempre piaciuti i caschi di quel tipo, il mio primo è stato un Bieffe, ma ai 60 all'ora mi partì la visiera da sole , poi sono passato ad un N19 che ho ancora e reputo un ottimo casco, ma l'interno benchè l'abbia fatto rifare non è più lo stesso e non lo uso più da un bel po. 0 Cita
Recommended Posts