DeXoLo Inviato 29 luglio 2011 - 21:14 Share Inviato 29 luglio 2011 - 21:14 Io l'ho addocchiato in un negozio a gennaio 2010 mentre compravo alcuni accessori, ma il mio integrale era ancora abbastanza nuovo così ho pensato di fare ancora una stagione :testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO Inviato 29 luglio 2011 - 21:25 Share Inviato 29 luglio 2011 - 21:25 Io l'ho addocchiato in un negozio a gennaio 2010 mentre compravo alcuni accessori, ma il mio integrale era ancora abbastanza nuovo così ho pensato di fare ancora una stagione :testate: se lo devi prendere io personalmente te lo consiglio....mi ci son trovato parecchio bene , poi lo uso anche col ktm ed è perfetto....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 29 luglio 2011 - 21:30 Share Inviato 29 luglio 2011 - 21:30 Infatti vorrei usarlo soprattutto con la Honda :mavieni: A me sono sempre piaciuti i caschi di quel tipo, il mio primo è stato un Bieffe, ma ai 60 all'ora mi partì la visiera da sole , poi sono passato ad un N19 che ho ancora e reputo un ottimo casco, ma l'interno benchè l'abbia fatto rifare non è più lo stesso e non lo uso più da un bel po. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts