pacchione85 Inviato 28 aprile 2013 - 16:46 Share Inviato 28 aprile 2013 - 16:46 ciao ragazzi s curiosando su subito ho trovato questa inserzione, ho chiesto altre foto della vespa e il numero di telaio x un eventuale controllo Vespa PX 125 E Moto e Scooter usato - In vendita Lucca fatemi sapere grazie ps ho trovato anche questa che secondo me è più bello come modello, però non so se è possibile immatricolare di nuovo il mezzo, che ne dite? Vespa 125 primavera Moto e Scooter usato - In vendita Lucca Vespa PX125X Moto e Scooter usato - In vendita Lucca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 aprile 2013 - 17:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 aprile 2013 - 17:13 ciao ragazzi s curiosando su subito ho trovato questa inserzione, ho chiesto altre foto della vespa e il numero di telaio x un eventuale controllo Vespa PX 125 E Moto e Scooter usato - In vendita Luccafatemi sapere grazie ps ho trovato anche questa che secondo me è più bello come modello, però non so se è possibile immatricolare di nuovo il mezzo, che ne dite? Vespa 125 primavera Moto e Scooter usato - In vendita Lucca Vespa PX125X Moto e Scooter usato - In vendita Lucca Secondo me nessuna di quelle linkate va bene: richieste troppo alte, troppi lavori da fare e troppo tempo da perderci. Cercatene una in regola, anche se da risistemare. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacchione85 Inviato 28 aprile 2013 - 18:44 Autore Share Inviato 28 aprile 2013 - 18:44 grazie per la risposta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 28 aprile 2013 - 19:03 Share Inviato 28 aprile 2013 - 19:03 se cerchi un px senza dubbio cercane una con i documenti attivi (no radiata no demolita) sennò è un macello, devi rimetterla in ordine PERFETTAMENTE poi iscrizione asi/fmi poi reimmatricolazione.... costi e tempi elevati!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts