PISTONE GRIPPATO Inviato 13 maggio 2013 - 11:50 Share Inviato 13 maggio 2013 - 11:50 Per ora ho unito due soffietti originali... vediamo se si piegano con il peso del "pilota"... Per il Malossi ho dei dubbi piu che altro nella guida con passeggero. Molti si lamentano che si schiaccia Ps: ho una domanda: quei due attacchi cerchiati in foto cosa sono? Su altri carburatori li ho visti collegati insieme con un tubicino (sfiati benzina!?!?)... Nel mio caso sono liberi... [ATTACH=CONFIG]127586[/ATTACH] SONO ATTACCHI PER CANNUCCE DI SFIATO.... Il sofietto Malossi sulla mia va benissimo sia in 1 che in 2 Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 13 maggio 2013 - 12:32 Share Inviato 13 maggio 2013 - 12:32 Confermo anche io che con il phbh non ho avuto nessun problema di pescaggio di benzina, il serbatoio viene prosciugato (tant'è che ci sono rimasto a piedi volutamente giusto per vedere quanta strada facessi con un pieno). Il rubinetto è il modello a 3 posizioni pre-arcobaleno e come consumi a valvola mi attesto attorno ai 23 - 24 km/l di media, che possono scendere o salire di quasi 5 km a seconda dell'andatura e del tragitto percorso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farinos Inviato 13 maggio 2013 - 13:05 Autore Share Inviato 13 maggio 2013 - 13:05 Grazie ragazzi per le dritte... Se si deforma anche il mio soffietto "artigianale" prendero' il Malossi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts